P250 come master per vst

  • cobra22
  • Membro: Expert
  • Risp: 1324
  • Loc: Milano
  • Thanks: 9  

19-08-10 14.51

ciao qualcuno utilizza il p250 per controllare vst instruments? Mi interesserebbe sapere come si comporta a livello di dinamica soprattutto con vst di piano.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

19-08-10 15.54

Considerando che nemmeno un mese fa ho visto comportarsi bene un P150, credo che il P250 non ti darà pensieri... se poi è per vst ti si aprono grandi prospettive di gestione della dinamica se tu avessi particolari necessità
  • cobra22
  • Membro: Expert
  • Risp: 1324
  • Loc: Milano
  • Thanks: 9  

19-08-10 17.32

grazie per le risposta....si, vorrei usarlo per controllare vst di piano....ma se non ricordo male ha solo 3 curve x la gestione della dinamica, soft,medium,hard.....in che senso parli di grandi prospettive nella gestione della dinamica?
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

19-08-10 19.25

Che pilotandoci dei vst, hai la possibilità con questi di fare delle ottime regolazioni tramite l'host o tramite il vst stesso. I pianoforti digitali di solito hanno le 3 curve predefinite hard-medium-soft. Scegli quella che preferisci poi lavori sui settaggi dei vst. Io preferisco di solito la soft per avere maggior controllo sul suono
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

19-08-10 19.28

Piuttosto mi viene da chiederti se hai già il P250 e vuoi usarlo come master a questo punto, oppure se vuoi comprarlo per utilizzarlo come master... se non ce l'hai, cercherei qualcosa di più trasportabile anche magari a parità di peso o quasi