Conoscete questo negozio? importante

19-08-10 20.41

Ciao ragazzi. Ho bisogno di un vostro parere. a quanto pare è difficile trovare l's90es usata. Ho trovato un annuncio in internet su mercatinomusicale. il negozio è questo

http://www.heavensmusic.it/

Lo avete mai sentito? mi posso fidare secondo voi a comprarla online? non vorrei fosse una fregatura visto che non posso verificare se esiste veramente il negozio. inoltre in questa pagina

http://lnx.heavensmusic.it/shipping.php

alla voce "ritiro merce in sede" fanno un pò troppi problemi per l'eventuale prova dello strumento in sede.

voi che dite?
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

19-08-10 21.04

Per 1600 euro ( lo trovi anche intorno ai 1200 , se cerchi un po' )
i problemi li lascerei a loro.emo
Spassionatamente ti dico di non farti seghe mentali.
Se cerchi la tastiera dell' S90 es , ti capisco ma se le tue esigenze sono generaliste
ti dico pensaci.
L'S90 es e' una bara da 25 Kg ( senza custodia ) che potresti tranquillamente sostituire con un prodootto piu' fresco con qualche centinaio di euro in piu'.
Intanto io chiederei delle foto reali dell'ogetto in vendita , giusto per dare uno sguardo alle condizioni reali.
Non devo suggerirti le alternative , credo tu gia' le conosca ...
emo
Edited 19 Ago. 2010 19:05
  • VictorPopuli

19-08-10 21.06

Capita sovente che i negozi on line non abbiano la merce in mostra, ma che abbiano solo un magazzino senza esposizione. Di qui, il problema di farti provare lo strumento. A loro costerebbe uno strumento "ex demo" al posto che "nuovo", qualora tu decidessi poi di non acquistare. Non ho capito bene però se l'S90ES in questione è usata o semplicemente nuova ad un prezzo per te particolarmente favorevole.

19-08-10 23.25

è un ex demo che è stata noleggiata un paio di volte..
VictorPopuli ha scritto:
Capita sovente che i negozi on line non abbiano la merce in mostra, ma che abbiano solo un magazzino senza esposizione. Di qui, il problema di farti provare lo strumento. A loro costerebbe uno strumento "ex demo" al posto che "nuovo", qualora tu decidessi poi di non acquistare. Non ho capito bene però se l'S90ES in questione è usata o semplicemente nuova ad un prezzo per te particolarmente favorevole.

19-08-10 23.43

clouseau57 ha scritto:
Non devo suggerirti le alternative , credo tu gia' le conosca ...


tipo?
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

19-08-10 23.45

@ Danielepirozzi
è un ex demo che è stata noleggiata un paio di volte..
VictorPopuli ha scritto:
Capita sovente che i negozi on line non abbiano la merce in mostra, ma che abbiano solo un magazzino senza esposizione. Di qui, il problema di farti provare lo strumento. A loro costerebbe uno strumento "ex demo" al posto che "nuovo", qualora tu decidessi poi di non acquistare. Non ho capito bene però se l'S90ES in questione è usata o semplicemente nuova ad un prezzo per te particolarmente favorevole.

1600 sono troppi

a 1200 ne trovi in buono stato quanti ne vuoi.

ps concordo almeno in parte con quanto ha detto l ispettore... salvo il fatto che pesa sui 22 kg e mezzo, non 25 ( il che fa comunque la sua porca differenza..)

emo

20-08-10 01.14

Questo 3D si è trasformato in un doppione.