Stili di musica etnica per tyros 2/psr s 900

  • anonimo

24-08-10 16.13

Salve raga, spero che il titolo sia chiaro, sto cercando degli stili di musica etnica per Tyros 2/psr s 900.
Non so dove trovarli, emoemoemo x favore datemi una mano e vi riempio di thanks emo
emoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-08-10 16.31

@ anonimo
Salve raga, spero che il titolo sia chiaro, sto cercando degli stili di musica etnica per Tyros 2/psr s 900.
Non so dove trovarli, emoemoemo x favore datemi una mano e vi riempio di thanks emo
emoemoemoemoemo
ciao rgm. hai provato su sito...psr tutorials. e su yamaha sac italia ? emo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

24-08-10 16.57

@ anonimo
Salve raga, spero che il titolo sia chiaro, sto cercando degli stili di musica etnica per Tyros 2/psr s 900.
Non so dove trovarli, emoemoemo x favore datemi una mano e vi riempio di thanks emo
emoemoemoemoemo
Ciao RGM , prova un pò a scaricare da qui Sappimi dire che eventualmente ti do altri indirizzi
Maurizio
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

24-08-10 17.11

RGM se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica ti spedisco un paio di files zippati che ho trovato
Maurizio
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

25-08-10 00.08

Scusami, giusto per capire meglio, tu che cosa intendi esattamente per "musica etnica"?
  • anonimo

25-08-10 16.01


Ciao raga, grazie 1000 x i vari link, ma non era quello che stavo cercando, tuttavia la tempestività delle risposte mi ha reso molto felice emo.
Un saluto all'amico Renatus al quale rispondo che intendo stili di musica etnica, cioè generi musicali particolari.
emo.
Come promesso, vi dò subito il thanks emo
  • anonimo

25-08-10 16.04

Naturalmente, un grosso saluto sia all'amico borrenzo (che immagino si stia divertendo come un matto con la sua audia 5) e all'amico maurizio emo.
Buona musica a tutti emo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

26-08-10 00.12

Ciao Rgm , quando dici "musica etnica, cioè generi musicali particolari" intendi forse stili e ritmi musicali di altre nazioni ? Mi sembrava che questo fosse il quesito di Renatus. Se sì , sappi che ne ho persino di musica indonesiana ecc.... sappimi dire che eventualmente spedisco alla tua casella di posta qualche zippettone .
Ehi Borrenzo , papà felice di Audya 5 , sto ancora aspettando qualche tua demo
CIAO
Maurizio

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

26-08-10 01.06

@ maurizio50
Ciao Rgm , quando dici "musica etnica, cioè generi musicali particolari" intendi forse stili e ritmi musicali di altre nazioni ? Mi sembrava che questo fosse il quesito di Renatus. Se sì , sappi che ne ho persino di musica indonesiana ecc.... sappimi dire che eventualmente spedisco alla tua casella di posta qualche zippettone .
Ehi Borrenzo , papà felice di Audya 5 , sto ancora aspettando qualche tua demo
CIAO
Maurizio

ciao maurizio.per impegni musicali mi sono applicato poco.pero' qualcosa registrato direttamente in mp3 l'ho fatta e che non so' fare il link per farle sentire. se mi dai la tua email saro' ben felice spedirtele.dimmi anche se ti fa piacere sentire qualche style in particolare . emo
  • gokuss4
  • Membro: Expert
  • Risp: 1451
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 37  

26-08-10 10.04

Sarei curioso anche io di sentire qualche demo.... la mia mail è francesco.savoldi@yahoo.it emo
  • maurizio50
  • Membro: Senior
  • Risp: 123
  • Loc: Verona
  • Thanks: 23  

26-08-10 10.27

Ciao Borrenzo, gentilissimo e veloce as usual !
Ascolto molto volentieri qualunque tipo di musica, perciò a questo indirizzo : ziofisa@gmail.com puoi inviare quegli MP3 che ritieni meglio riusciti ( io comunque sono rimasto fedele alla Tyros 3 )
Maurizio
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

27-08-10 00.17

Non mi aveva mai incuriosito la musica indonesiano. Andrò a cercare qualche filmato su YouTube.emo