Chi ha provato numa nano?

  • dodojazz
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

31-08-10 15.03

sto cercando una master con un buon tasto pesato ma che sia anche leggera...ho sentito parlare di numa nano...qualcuno può dirmi qualcosa di più dato che non ho possibilità di provarla?emo grazie
  • tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4156
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 376  

31-08-10 15.06

Io ce l'ho.E' leggerissima,se personalizzi la curva dinamica secondo il tuo tocco è niente male,un po'"laborioso" il pannello a sfioramento...Io che preferisco tenere la schiena leggera ne sono contento.Ciao!
  • dodojazz
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

31-08-10 15.11

ciò vuol dire che se vuoi suanare dei synth oppure un organo puoi creare una pesatura più leggera?
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

31-08-10 16.01

Io ho prvato la Numa Nano di un mio amico collegata ad un VST di pianoforte della suite KORE.
Devo dire che non è malaccio, considerando il peso e le funzioni penso sia un buon prodotto.
Certo che non regge il paragone con la meccanica del mio RD700sx, ma pesa sensibilmente meno.
  • gbrillo
  • Membro: Senior
  • Risp: 665
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 40  

31-08-10 16.06

@ dodojazz
sto cercando una master con un buon tasto pesato ma che sia anche leggera...ho sentito parlare di numa nano...qualcuno può dirmi qualcosa di più dato che non ho possibilità di provarla?emo grazie
..io ce l'ho, che dire, è un buon compromesso. Soprattutto se cerchi un setup leggero. Io al momento l'ho utilizzata con la MicroX e devo dire che sono una bella coppia.

..Cmq il mio setup sta diventando troppo numeroso.. quindi forse me ne libererò..
  • dodojazz
  • Membro: Guest
  • Risp: 26
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

31-08-10 21.31

..
Edited 7 Gen. 2011 1:39