Native komplete 7 free

  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

01-09-10 16.34

Come da titolo, oggi disponibile una versione alleggerita (di 1,6 GB) di Komplete che può essere usata così com'è gratuitamente e successivamente espansa partendo da librerie di 50/60€.

QUI la pagina per il download.
Basta inserire la propria email e il link per il download diretto arriverà comodo comodo per email emo

01-09-10 16.49

mh, interessante. Sarà la solita mossa commerciale che dopo 30 min ti salta tutto? qualcuno ha provato?

Thanks intanto!emo
  • paich
  • Membro: Expert
  • Risp: 1529
  • Loc: Novara
  • Thanks: 88  

01-09-10 17.32

grazie per la segnalazione !
  • gig69
  • Membro: Guru
  • Risp: 6032
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 267  

01-09-10 18.17

@ nahahymna
Come da titolo, oggi disponibile una versione alleggerita (di 1,6 GB) di Komplete che può essere usata così com'è gratuitamente e successivamente espansa partendo da librerie di 50/60€.

QUI la pagina per il download.
Basta inserire la propria email e il link per il download diretto arriverà comodo comodo per email emo
tank, cos'è kmplet 7? chi me lo descrive brevemente prima di fare il download?
Il guitar ring cos'è?
  • nahahymna
  • Membro: Senior
  • Risp: 370
  • Loc: Varese
  • Thanks: 45  

01-09-10 19.17

@ gig69
tank, cos'è kmplet 7? chi me lo descrive brevemente prima di fare il download?
Il guitar ring cos'è?
in breve, è una "collezione" piuttosto abbondante di VST per tutti i gusti (sono circa 90GB di strumenti) che coprono tutte le esigenze per un prezzo modesto di 500€ circa... sarà il mio prossimo acquisto molto probabilmente al posto di una WS hardware...

per quanto riguarda questa versione, penso che sia un "lettore" di pacchetti instrumenti in formato Kontakt e simili della NI che ha già in dote una ridotta quantità di pacchetti audio per permettere all'utente di provarli... mettere una limitazione a 30 minuti o restrizioni di quel tipo imho sarebbe controproducente per NI; mi spiego: mettere una limitazione di quel tipo su un freeware invoglierebbe l'utente a scaricarsi il crack o addirittura tutto il pacchetto pirata.
lasciandolo completamente funzionante ma con una libreria ridotta ma espandibile a pagamento con poco (parliamo di cifre molto inferiori ai 100€) l'utente che ne intende far davvero uso è più invogliato a comprarlo e a mettersi in regola piuttosto che scaricarlo con tutte le rogne che ne conseguono emo
  • ugoredeljudo
  • Membro: Senior
  • Risp: 140
  • Loc: Carbonia-Iglesias
  • Thanks: 9  

01-09-10 19.20

esatto, non ci sono limitazioni, io infatti ho scaricato kontakt free, con librerie ridotte. Se voglio le altre librerie le devo pagare (non tantissimo).