Come suonano le zxa1

  • shubert
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

07-09-10 16.43

allora: per chi come molti di voi hanno dubbi sulla cassa zxa1, vi voglio ricordare che: stiamo parlando di "electro voice" il che significa qualita' assoluta, senza discorsi da fare, provare per credere, a tutti quelli che fanno i paragoni con altre marche, devono ricordarsi di provare lo stesso wattaggio e la stessa cassa come cabinet, cioe' invece di dire io ho o uso questa marca, dica semplicemente io nn conosco questa marca, ma questo vale per tutta la serie di casse electro voice paragonata ad altre.
io personalmente ho uso tutt'ora elctro voice, dal piano bar alla festa in piazza, e posso dire che ancora oggi nn esistono marche di casse acustiche che rapporto qualita' prezzo sono superiori, provare per credere, questa e' la mia opinione, ma penso pure quella di gruppi come pink floyd ed altri che nn sto qui a dire perche' ci vorrebbe un giorno per descriverli. io do solo un consiglio, nn fidatevi mai del prezzo piu' contenuto, ma solo dell'orecchio che avete sviluppato negli anni.