Lo prendereste un promega 2 a 600 euris...??

  • buegrass
  • Membro: Guest
  • Risp: 30
  • Loc: Livorno
  • Thanks: 0  

08-09-10 17.01

ciao
in cerca di un pianetto digitale da utilizzare soprattutto in casa con un bel suono di piano e una tastiera discreta,mi sono imbattuto in un promega 2 tenuto benissimo a 600 euro.
sarei molto tentato di prenderlo in considerazione che a me interessano:
bei suoni di piano acustici (sono curiosissimo del fazioli) e elettrici
tastiera discreta (non ho un background pianistico sono un "tastieraio")...
che dite ragazzi faccio il passo???emo
  • SimonKeyb
  • Membro: Guru
  • Risp: 5936
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 448  

08-09-10 17.11

sulla quotazione non so, è fuori prod. da qualche annetto... per me 600 sono un pò troppi.

una macchina eccezionale se non fosse per la mole spaventosa, ma dato che a te servirà prevalentemente a casa credo che tutto sommatto potrebbe andarti più che bene. la tastiera è ottima anche se non certo "pianistica", sui suoni nulla da dire, certamente molto validi.

ripeto, per me è il prezzo un pò eccessivo... dovrebbe viaggiare almeno sulle 500 euro un prodotto simile.... vedo che nei mercatini c'è una oscillazione paurosa dalle 500 alle 800 euro... non so che dirti, magari se è messo bene e ti da anche la custodia emo

per poco più di 600 euro hai un S90 classic e lì sei su un altro mondo emo
  • Sandokan

08-09-10 17.18

SimonKeyb ha scritto:
per poco più di 600 euro hai un S90 classic e lì sei su un altro mondo

Sono due cose diverse... hai detto bene un'altro mondo... ma non migliore (se intendevi questo)... solo diverso il piano Promega non ha niente da invidiare all'S90... anzi!... Visto che non è neanche ES!
Edited 8 Set. 2010 15:19
  • prossi
  • Membro: Expert
  • Risp: 1664
  • Loc: Milano
  • Thanks: 211  

08-09-10 20.13

@ buegrass
ciao
in cerca di un pianetto digitale da utilizzare soprattutto in casa con un bel suono di piano e una tastiera discreta,mi sono imbattuto in un promega 2 tenuto benissimo a 600 euro.
sarei molto tentato di prenderlo in considerazione che a me interessano:
bei suoni di piano acustici (sono curiosissimo del fazioli) e elettrici
tastiera discreta (non ho un background pianistico sono un "tastieraio")...
che dite ragazzi faccio il passo???emo
Sono stato tentato di farlo io 2 anni fa per un demo di negozio a 1'100€. La meccanica mi piaceva, i suoni pure. Ho desistito per le zone, mi serviva una master, non un left+right.