Update vb3 1.4

  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

14-09-10 03.41

Buonasera a tutti,intanto un ringaziamento a ZioGuido per i suoi software che per me meglio non c'e' appen presi vb3 e MrRay 73mk2 bellissimi!Una domanda sull'update del vb3 a 1.4 come si fa? ho provato solo a sostituirli nella cartella vst plugins ma quando lo apro c'e' sempre la versione 1.22 Un grazie anticipato a tutti!emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

14-09-10 11.55

Ciao e grazie a te emo

Usi un Mac o Windows? Con Mac, per facilitarti la vita ti converrebbe prima cancellare manualmente i file dei plugin e poi reinstallarli daccapo, perché OSX è sempre un po' schizzinoso coi permessi.

Se usi Logic o qualche altro host che carica le Audio Units, il plugin lo trovi in
/Library/Audio/Plug-Ins/Components

Per la versione VST invece il plugin è in
/Library/Audio/Plug-Ins/VST

Attento perché ci sono due librerie, quella di sistema sotto MacintoshHD e quella utente sotto la tua user directory, dovresti controllare prima quella di sistema.

Per VB3 c'è anche il file di installazione manuale, ti conviene scaricare quello e copiare il file .component o .vst (a seconda di quello che ti serve) nell'apposita directory nella libreria utente.


Se invece usi Windows, la cosa è molto più semplice (come al solito): scarica l'ultima versione del plugin e lancia l'installer. Se per qualche motivo anche sotto Windows l'installer non riesce a sovrascrivere i file (può capitare per esempio con W7 se sono configurati più utenti), scarica le installazioni manuali e sostituisci i file .DLL manualmente.

La versione effettiva del plugin la trovi nell'About Screen che esce cliccando sul logo sull'interfaccia.

  • fenet
  • Membro: Senior
  • Risp: 143
  • Loc: Modena
  • Thanks: 12  

14-09-10 15.08

Ok perfetto sono riuscito nell'aggiornamento ho tirato via tutta la vecchia e ho insrito nella cartella la nuova e e' andata!Ora mi registro MrRay73II che suoni!Quani soldi che si spendono per tastiere che si avvicinano a mala pena a questi software!emo