Come ottenere un arpeggiatore su Clavia Nord Stage Ex

  • Ziltoid
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 0  

15-09-10 00.42

Sono ancora indeciso sulla scelta dello stage piano, i canditati rimangono s90xs e clavia nordstage ex88, mi chiedevo in che modo posso ottenere un arpeggiatore sul clavia, e se esistono varie soluzioni capire quale sia la migliore, e intanto ne approfitto per chiedervi se fosse pissibile farlo con un rack tipo quello della motif xs...
Edited 14 Set. 2010 22:43
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3893
  • Loc: Milano
  • Thanks: 159  

15-09-10 00.44

Sul NS non ci sono arpeggiatori . . .

Stefano
  • Ziltoid
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 0  

15-09-10 00.46

Lo so, è proprio qui il problema, mi chiedevo se attraverso qualcosa di esterno fosse possibile ottenerlo
  • stesgarbi
  • Membro: Expert
  • Risp: 3893
  • Loc: Milano
  • Thanks: 159  

15-09-10 01.23

Beh . . . sicuramente collegando via midi al NS un arpeggiatore hardware, oppure un altro synth che dotato di arpegiatore (a condizione che trasmetta il segnale midi dell'arpeggio) oppure un computer con un SW per programmare/eseguire arpeggi (ce ne sono anche free) puoi riuscire ad ottenere il risultato che stai cercando.
Stefano
  • Ziltoid
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 0  

15-09-10 02.07

@ stesgarbi
Beh . . . sicuramente collegando via midi al NS un arpeggiatore hardware, oppure un altro synth che dotato di arpegiatore (a condizione che trasmetta il segnale midi dell'arpeggio) oppure un computer con un SW per programmare/eseguire arpeggi (ce ne sono anche free) puoi riuscire ad ottenere il risultato che stai cercando.
Stefano
Quindi volendo con il rack della motif xs è possibile?