Cerco in noleggio tastiera elettronica

  • bebbo77
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

23-09-10 14.23

Ciao a tutti,
il 10/10/2010 mi sposo ed avrei bisogno per quel giorno, di noleggiare una pianola elettronica da far suonare in chiesa. Qualcuno mi sà indicare dove a Roma ci sia un negozio che noleggi tastiere elettroniche di buon livello?
Grazie infinite e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!!!!!emo

23-09-10 16.04

Ciao Bebbo77 me la togli una curiosità??? Ma tu ti sei iscritto al forum per fare solamente questa domanda???emo

Se si non c'è problema, ci mancherebbe, ma io onestamente avrei adoperato il tempo impiegato per iscrivermi in altro modo...
Avrei fatto una ricerca su google trovando in circa 0,7 secondi tutti i negozi di strumenti musicali di Roma, avrei recuperato in circa altri 10 secondi cadauno i numeri telefonici dei suddetti (non ce sono 1 milione di negozi a Roma...) e poi avrei fatto uno squillo agli stessi chiedendo informazioni.emo

In questo modo avrei anche evitato di postare la seconda domanda sul forum che sarà: "quanto mi costa?"
Dato che il buon negoziante mi avrebbe detto il costo in caso di noleggio direttamente alla prima chiamata.emo
  • dielle63
  • Membro: Expert
  • Risp: 1554
  • Loc: Foggia
  • Thanks: 68  

23-09-10 17.24

Per una cifra qualunque te la compri una "pianola" elettronica da suonare in chiesa. E ti resta pure per ricordo dopo.

Da 50 € in su trovi cose decenti (per la tua richiesta). Per 80 ne vendo una io emo .

PS : auguri per il matrimonioemo
Edited 23 Set. 2010 15:26
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

23-09-10 18.58

Ma magari non sapeva nemmeno che esistessero i negozi di strumenti musicali... tutto può essere...

Certo che usare Google dovrebbe sempre essere il primo pensiero, dovremmo dire alla Gelmini che lo deve inserire nei prossimi programmi ministeriali per la scuola elementare... emo
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

23-09-10 20.15

ziokiller ha scritto:
Certo che usare Google dovrebbe sempre essere il primo pensiero, dovremmo dire alla Gelmini che lo deve inserire nei prossimi programmi ministeriali per la scuola elementare... emo


Noooo... tremendo.... ma te lo immagini il doppio busto del Berlusca che appare accanto alla simpatica scritta colorata ogni volta che ti colleghi a Googla dall'Italia? emo
  • anonimo

23-09-10 20.24

ma quello che deve suonare in chiesa non ha uno straccio di tastiera? emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

23-09-10 22.20

@ JPJ
ziokiller ha scritto:
Certo che usare Google dovrebbe sempre essere il primo pensiero, dovremmo dire alla Gelmini che lo deve inserire nei prossimi programmi ministeriali per la scuola elementare... emo


Noooo... tremendo.... ma te lo immagini il doppio busto del Berlusca che appare accanto alla simpatica scritta colorata ogni volta che ti colleghi a Googla dall'Italia? emo
Ma perché, questo non l'avevi mai visto? emo
Edited 23 Set. 2010 20:21
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

23-09-10 23.29

Ragazzi, un po' di pietà per Bebbo77, ha detto che deve sposarsi, poverino!!! emo

Cercate di comprenderlo, nun ce sta co a testa...
emo

  • bebbo77
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

28-09-10 19.03

@ PiccoloNoGlobal
Ciao Bebbo77 me la togli una curiosità??? Ma tu ti sei iscritto al forum per fare solamente questa domanda???emo

Se si non c'è problema, ci mancherebbe, ma io onestamente avrei adoperato il tempo impiegato per iscrivermi in altro modo...
Avrei fatto una ricerca su google trovando in circa 0,7 secondi tutti i negozi di strumenti musicali di Roma, avrei recuperato in circa altri 10 secondi cadauno i numeri telefonici dei suddetti (non ce sono 1 milione di negozi a Roma...) e poi avrei fatto uno squillo agli stessi chiedendo informazioni.emo

In questo modo avrei anche evitato di postare la seconda domanda sul forum che sarà: "quanto mi costa?"
Dato che il buon negoziante mi avrebbe detto il costo in caso di noleggio direttamente alla prima chiamata.emo
Caro PiccoloNoGlobal,
non pensavo che la mia richiesta potesse infastidirti e ti rispondo per togliere la tua curiosità.
Pensi davvero che prima di postare la mia richiesta su questo forum non mi fossi in precedenza informato?
Tramite google, in 0,2 secondi per la precisione, ho trovato diversi negozi.......ne ho contattati più di 15 di cui la maggior parte effettua soltanto noleggio con riscatto e la restante parte mi ha sparato cifre esorbitanti per il noleggio di solo un giorno.
Visto che il mio matrimonio è alle porte ed ho altre 1000 cose ancora più importanti da pensare, ho provato ad iscrivermi a questo forum ( oltretutto sempre indicatomi da google ) per cercare aiuto da qualcuno che magari è più addentrato ed ha conoscenze maggiori ,rispetto a me, in campo di strumenti musicali.
Mi scuso per aver utilizzato tale forum e ringrazio invece chi, dotato sicuramente di maggior buon senso rispetto a te, ha forse capito la mia situazione ed ha risposto in maniera più adeguata.emo.
Ciao e grazie.

29-09-10 00.09

@ bebbo77
Caro PiccoloNoGlobal,
non pensavo che la mia richiesta potesse infastidirti e ti rispondo per togliere la tua curiosità.
Pensi davvero che prima di postare la mia richiesta su questo forum non mi fossi in precedenza informato?
Tramite google, in 0,2 secondi per la precisione, ho trovato diversi negozi.......ne ho contattati più di 15 di cui la maggior parte effettua soltanto noleggio con riscatto e la restante parte mi ha sparato cifre esorbitanti per il noleggio di solo un giorno.
Visto che il mio matrimonio è alle porte ed ho altre 1000 cose ancora più importanti da pensare, ho provato ad iscrivermi a questo forum ( oltretutto sempre indicatomi da google ) per cercare aiuto da qualcuno che magari è più addentrato ed ha conoscenze maggiori ,rispetto a me, in campo di strumenti musicali.
Mi scuso per aver utilizzato tale forum e ringrazio invece chi, dotato sicuramente di maggior buon senso rispetto a te, ha forse capito la mia situazione ed ha risposto in maniera più adeguata.emo.
Ciao e grazie.
Oh ma subito a fraintende!!!!emo

La mia era solo curiosità!

Edit: ....però rileggendo........dove l'hai trovati post di risposta sensati alla tua domanda?emo

E poi la mia risposta era anche corretta, cioè, non ho scritto una fesseria.

Cmq salutiemo
Edited 28 Set. 2010 22:11
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-09-10 02.34

@ bebbo77
Ciao a tutti,
il 10/10/2010 mi sposo ed avrei bisogno per quel giorno, di noleggiare una pianola elettronica da far suonare in chiesa. Qualcuno mi sà indicare dove a Roma ci sia un negozio che noleggi tastiere elettroniche di buon livello?
Grazie infinite e spero che qualcuno riesca ad aiutarmi!!!!!!!!emo
ciao bebbo 77. inanzitutto auguri per il passo importante che stai per fare. ma non riesci a trovare un amico che te la possa prestare questa benedetta tastiera per quell'ora che ti sposi in chiesa ?
Edited 29 Set. 2010 0:37
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

29-09-10 05.24

Azz ragazzi, siete tremendi emo, ma secondo me è quella parola, quella dannata, miserabile, inevitabile....

"PIANOLA".....

....a far scattare qualcosa dentro, a tutti.

Perdonaci signor bebbo77, ma questo potrebbe (dico potrebbe, salvo che può iscriversi chiunque) essere un forum di soli musicisti (soprattutto tastieristi) è quindi è difficile che si possa iscrivere un impiegato del catasto o un elettrauto che non suona, giusto così.
Se poi codesta persona lo fa (è solo un esempio) , giusto per chiedere dove si affittano PIANOLE, permetti che la cosa possa fare un pò sorridere. E un pò come se io stesso, che non capisco in ca di fotografia, scrivessi su un forum di fotografi professionisti o amatori che siano, con le loro mostruose Canon o Nikon, e chiedessi dove si comprano le POLAROID per far scattare (dal fotografo!!) due foto della comunione. Chiaro che qualche sfottò sarebbe inevitabile, e poi tutti mi direbbero: dì al tuo fotografo de portarse la sua macchina fotografica!!
Ok?
Edited 29 Set. 2010 3:29

29-09-10 11.51

Hai colto perfettamente il punto!emo

Che poi dai....era curiosità.
Chiunque, indipendentemente dal lavoro che svolge, dal sesso, dall'età e bla bla bla.... È liberissimo di iscriversi a questo forum e non verrà mai discriminato!
Ciò non toglie che una domanda atipica come quella di bebbo77 possa suscitare quantomeno curiosità e ilarità.
Ecco spiegato il perché delle risposte.emo
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

29-09-10 14.58

ma suonare l'organo in chiesa (che anche se un organacci dovrebbe essere presente) invece che la pianoletta non sarebbe meglio?
emo