Audya e internet

  • musicfan
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 0  

24-09-10 01.39

Salve a tutti,

vorrei aprire una discussione sui rapporti delle tastiere ketron con internet.

In particolare mi sono sempre chiesto perchè vi sia sempre così poco materiale video visibile su internet (in

particolare YouTube) riguardante le tastiere Ketron e, ultime, le sue tastiere di punta Audya nelle varie

versioni finora uscite.

In altri casi (vedi Yamaha, Korg, Roland...) ci si può rendere conto delle prestazioni delle varie tastiere con

un numero abbastanza ampio di esempi.

Per non parlare della Tyros nelle sue varie edizioni che, da sola, surclassa tutte le altre marche.

Mi chiedo...i possessori di Audya non amano esibirsi su internet o... sono veramente contati?

Che ne dite?!

Musicfan
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-09-10 10.22

@ musicfan
Salve a tutti,

vorrei aprire una discussione sui rapporti delle tastiere ketron con internet.

In particolare mi sono sempre chiesto perchè vi sia sempre così poco materiale video visibile su internet (in

particolare YouTube) riguardante le tastiere Ketron e, ultime, le sue tastiere di punta Audya nelle varie

versioni finora uscite.

In altri casi (vedi Yamaha, Korg, Roland...) ci si può rendere conto delle prestazioni delle varie tastiere con

un numero abbastanza ampio di esempi.

Per non parlare della Tyros nelle sue varie edizioni che, da sola, surclassa tutte le altre marche.

Mi chiedo...i possessori di Audya non amano esibirsi su internet o... sono veramente contati?

Che ne dite?!

Musicfan
sono daccordo con te.ci sono dei video della ketron (pochi in verita') che fa sentire e vedere gli styles e suoni. ma non quelli che ti spiegono la macchina audya come funziona.poi non capisco perche' la ketron che e' italiana non ci sono dimostratori italiani che ti facessero capire le caratteristiche la funzionalita'dell'audya ma pochi video che sono in tedesco o in inglese mahemo comunque per esperienza personale, prima di comprare uno strumento, qualunque esso sia. provalo e riprovalo tu personalmente come ho fatto io prima di comprare l'audya5.emo
Edited 24 Set. 2010 8:23
  • antonino
  • Membro: Guest
  • Risp: 136
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 2  

24-09-10 13.41

Anch'io come te ho acquistato (due anni fà) una Audya 76 tst. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti e mi ci trovo benissimo. Unica lacuna le istruzioni. Sono poco chiare (per i meno esperti) e prive di esempi, quindi devi sperimentarli da te. Mi Hanno riferito che stanno aggiornando il manuale che poi si potrà scaricare da internet. Spero che questa informazione si avveri al più presto di trovare quanto cerco.
Sicuramente non siamo in pochi i possessori però il passa parola ed il vedere e toccare con mano (ed orecchie) fa di più.emo
Saluti da Antonino-
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

24-09-10 14.33

@ antonino
Anch'io come te ho acquistato (due anni fà) una Audya 76 tst. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti e mi ci trovo benissimo. Unica lacuna le istruzioni. Sono poco chiare (per i meno esperti) e prive di esempi, quindi devi sperimentarli da te. Mi Hanno riferito che stanno aggiornando il manuale che poi si potrà scaricare da internet. Spero che questa informazione si avveri al più presto di trovare quanto cerco.
Sicuramente non siamo in pochi i possessori però il passa parola ed il vedere e toccare con mano (ed orecchie) fa di più.emo
Saluti da Antonino-
emo
  • wildwest
  • Membro: Senior
  • Risp: 463
  • Loc: Padova
  • Thanks: 20  

24-09-10 21.54

@ antonino
Anch'io come te ho acquistato (due anni fà) una Audya 76 tst. Ho effettuato tutti gli aggiornamenti e mi ci trovo benissimo. Unica lacuna le istruzioni. Sono poco chiare (per i meno esperti) e prive di esempi, quindi devi sperimentarli da te. Mi Hanno riferito che stanno aggiornando il manuale che poi si potrà scaricare da internet. Spero che questa informazione si avveri al più presto di trovare quanto cerco.
Sicuramente non siamo in pochi i possessori però il passa parola ed il vedere e toccare con mano (ed orecchie) fa di più.emo
Saluti da Antonino-
La nuova edizione del manuale è già disponibile e sono state fatte molte correzioni.
Ci sono cmq delle F.A.Q. a questo indirizzo.
Ciao
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

13-10-10 07.20

musicfan ha scritto:
Mi chiedo...i possessori di Audya non amano esibirsi su internet o... sono veramente contati?


Se può interessare ho pubblicato qualcosa su YouTube, suonando sia SD1 PLUS che AUDYA.

Il canale è a questo indirizzo
Edited 13 Ott. 2010 5:28