Alesis fusion bruciata alimentazione

  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

26-09-10 21.04

Oggi partita scheda alimentazione Alesis Fusion, sapete indicarmi un onesto riparatore nella mia zona? Io sono di Verona
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

26-09-10 22.16

è
la
di
dell'

fanne buon uso emo


Scusami... non ti so rispondere, ma recentemente sul forum c'è stata una persona che ha avuto il tuo stesso problema, magari usa la ricerca, mettiti in contatto con l'altro utente e senti lui come ha risolto.
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

26-09-10 23.13

In effetti un conto è dover sostituire tutta la scheda dell'alimentazione e un conto è valutare se va sostituito un componente tipo un alimentatore interno, cosa fattibile sicuramente senza grosse spese
  • lmvideo
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Varese
  • Thanks: 3  

27-09-10 17.18

Ciao, ho avuto il tuo stesso problema 10 giorni fa, solo che la riparazione mi verrà fatta dal venditore.
Ho comunque contattato un centro italiano che forniva assistenza autorizzata alesis, ma non aveva nessun pezzo per la fusion.
Ho trovato però questo centro vedi link che fornisce dei ricambi, compreso l'alimentatore.
Costa un po', ma per non buttare tutto...
Se invece trovi qualcuno che lo ripara probabilmente risparmi (non so effettivamente quanto).
Ciao. Luca
  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

28-09-10 22.05

Grazie delle informazioni,ho trovato un centro assistenza a Bs ( abbastanza vicino ) Zero set. Che non ha problemi con i ricambi e puo' sistemarla ad un buon prezzo ( e' un centro assistenza autorizzato )
  • lmvideo
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Varese
  • Thanks: 3  

29-09-10 12.27

Grazie anche a te per la tua info... non si sa mai.