Salvataggio settaggi e performance

  • klauss
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 0  

27-09-10 19.04

Salve a tutti!!!
Sono da pochi giorni un felicissimo possessore della motif xs 7emo
in questi giorni sto provando a smanettare un pò con le varie funzioni della workstation aiutandomi con il mauale, ma non sono ancora riuscito a capire alcune cose:

1)ho aggiornato il firmware alla versione 1.55 e dopo aver aggoirnato mi sono ritrovato, nella modalità performance, con una serie di banchi vuoti con la scritta "initialized performance"; per fortuna avevo fatto precedentemente un backup e sono riuscito a ripristinare tutte le performance che erano presenti prima. Ora però non vi sono più performance con la scritta "No assigned"; vorrei quindi sapere se, quando io vado a salvare una serie di parametri per la mia performance, posso solo sovrascrivere le altre performance o vi sono altri blocchi liberi dedicati ai salvataggi utente??

2)) COME FUNZIONA IL VOCODER???!!!??? ho seguito passo per passo il manuale e alcuni tutorial trovati su youtube, ma a quanto pare la tastiera si rifiuta di riconoscere il microfono (c'entra qualcosa che è un microfono chen on vale nulla, di quelli con le cuffie stile call-center??emo lo sto usando solo per provare il funzionamento del vocoder!! emo )

GRAZIE MILLE A TUTTI!!!
  • klauss
  • Membro: Guest
  • Risp: 31
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 0  

28-09-10 04.33

up!! per favore qualche consiglio ragazzi..!!
  • elpaso
  • Membro: Guest
  • Risp: 95
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 4  

28-09-10 12.41

ciao!!!!!

le performance personali, si trovano solo sullo "USER 2" è solo lì che puoi editare le tue performance. e non sono banchi liberi,ma devi cancellare quelli già esistenti.

per quanto riguarda il vovoder, prova con un microfono "normale", non ho mai avuto problemi.

ciao.
Edited 28 Set. 2010 10:42