Motif es7 - gestione sequenze

  • Radiospia
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 3  

29-09-10 12.32

salve ragazzi. Non so se è già aperta una discussione in merito.
Sto preparando delle sequenze con il mio motif.
Una volta registrato tutto, c'è un sistema per inviare il click solo al batterista.
In alternativa potrebbe funzionare la registrazione di tutto in su RIGHT e registrare una sorta di click su LEFT in modo che poi con il pan al batterista invio solo il segnale RIGHT e al mixer genrale il segnale LEFT??
Grazie mille.
Enzoemo

29-09-10 17.12

Per quanto ne so io, per il click dovresti 'sacrificare' una traccia delle 16 a disposizione e metterlo lì.

Poi però mandi L&R le 15 della sequenza, mentre quella con il click la assegni a uno degli out extra (non ricordo se ne abbia uno o due il Motif ES).

emo
  • Radiospia
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 3  

29-09-10 18.42

@ chiccoroma_79
Per quanto ne so io, per il click dovresti 'sacrificare' una traccia delle 16 a disposizione e metterlo lì.

Poi però mandi L&R le 15 della sequenza, mentre quella con il click la assegni a uno degli out extra (non ricordo se ne abbia uno o due il Motif ES).

emo
Grazie per il chiarimento.
Per impostare basta andare semplicemente sulle impostazioni di ogni singola traccia giusto??
Sul manuale c'è scritto qualcosa in merito? Se si dove posso trovare.(scusa se lo kiedo ma ho il manuale in inglese)