Leggìo per rd700gx

  • jcarlo74it
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

05-10-10 14.55

Ciao a tutti
Ho acquistato da poco un Roland RD700GX di cui sono molto soddisfatto...pero' mi sono accorto che manca il leggìo, siccome sto imparando a suonare il piano mi servirebbe.
Su un video di UTUBE ho visto un bellissimo modello, ma nn so se il tizio che usa il piano se lo sia costruito da solo....vi metto il link:

http://www.youtube.com/watch?v=99Ie6vqQQuA

Attendo consigli e suggerimenti.

Grazie a tutti
  • anonimo

05-10-10 18.10

@ jcarlo74it
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco un Roland RD700GX di cui sono molto soddisfatto...pero' mi sono accorto che manca il leggìo, siccome sto imparando a suonare il piano mi servirebbe.
Su un video di UTUBE ho visto un bellissimo modello, ma nn so se il tizio che usa il piano se lo sia costruito da solo....vi metto il link:

http://www.youtube.com/watch?v=99Ie6vqQQuA

Attendo consigli e suggerimenti.

Grazie a tutti
Mamma mia che roba !!!emo

Cmq non se l'è costruito da solo. Li vendono cosi' per esempio

cheers
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

08-10-10 21.16

emo Ci sono tanti leggii in giro io ne ho due tipi della Proel qualità/prezzo ottimi, vai sul sito è vedi da te. Ciaoemo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

08-10-10 21.30

infatti dovendo prendere un leggio per uno strumento che di suo non ce l'ha, ne prenderei uno proel a tavola forata, bello robusto, stabile e ripiegabile che all'occorrenza viene riposto nella sua borsetta per il trasporto (se serve, comunque costano non più di 25 euro di solito questi modelli)

Io ce l'ho e quando ne ho bisogno fuori lo trovo comodo perché dentro la borsa puoi metterci anche un libro, i cavi, quello che vuoi e a differenza di quelli più piccoletti è molto stabile
  • giomusic
  • Membro: Expert
  • Risp: 1507
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 98  

11-10-10 19.06

@ Michele76
infatti dovendo prendere un leggio per uno strumento che di suo non ce l'ha, ne prenderei uno proel a tavola forata, bello robusto, stabile e ripiegabile che all'occorrenza viene riposto nella sua borsetta per il trasporto (se serve, comunque costano non più di 25 euro di solito questi modelli)

Io ce l'ho e quando ne ho bisogno fuori lo trovo comodo perché dentro la borsa puoi metterci anche un libro, i cavi, quello che vuoi e a differenza di quelli più piccoletti è molto stabile
emo Infatti io ho le stesso tuo modello, più uno più piccolo che di solito porto via perchè più comodo e piccolo entra nella sua borsettina una meraviglia. Ciao