Salvare styles della pa500 su sd

  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

07-10-10 17.03

Salve, come da titolo, vorrei gentilmente sapere se è possibile, ed in caso affermativo imparare a salvare le modifiche effettuate ad uno degli styles interni su sd. Mi spiego meglio: di solito ci sono 15-20 locazioni libere nella tastiera per immagazzinare uno stile con tanto di timbri da usare mentre si suona, ma una volta saturate quest'ultime, non posso salvare modifiche di rimti e timbri su Sd? La pa800 o la pa2x lo fa? Grazie in ogni caso.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5381
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

07-10-10 17.09

@ puchu
Salve, come da titolo, vorrei gentilmente sapere se è possibile, ed in caso affermativo imparare a salvare le modifiche effettuate ad uno degli styles interni su sd. Mi spiego meglio: di solito ci sono 15-20 locazioni libere nella tastiera per immagazzinare uno stile con tanto di timbri da usare mentre si suona, ma una volta saturate quest'ultime, non posso salvare modifiche di rimti e timbri su Sd? La pa800 o la pa2x lo fa? Grazie in ogni caso.
Puoi salvare su SD le "Performances" con le modifiche che tu avrai apportato ( scelta dello styles dai banchi Preset o User, scelta dei suoni per mano destra e sinistra, scelta degli effetti,ecc....) ma non puoi copiare su SD nè sui banchi User Styles gli styles interni. E' una operazione non consentita sugli arranger Korg.
  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

07-10-10 22.19

Va bene anche salvare le performances su SD, mi sapresti dire per favore come fare? Grazie.
  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

12-10-10 02.13

Help!emo
  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

12-10-10 16.08

arihelp!emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5381
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

12-10-10 17.01

@ puchu
arihelp!emoemo
Non ho al momento una Pa500...emo
Ma per il salvataggio di qualsiasi dato del tuo strumento, basta utilizzare la funzione "Save All Performances" attivabile pigiando il tastino "Media" e seguire le operazioni di salvataggio dati su SD card emo
  • puchu
  • Membro: Senior
  • Risp: 191
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 15  

12-10-10 17.23

grazie!