Come mi stò divertendo con virus ti snow

  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1971
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

22-10-10 10.27

Ragazzi, ho sempre avuto e cambiato workstation, ma la vera rivelazione è stata l'acquisto del virus ti snow che mi permette di creare sonorità infinite e non scontate grazie all'editor e cosa che + mi ha colpito è la potenza e limpidezza delle sonorità che a mio parere sono + grosse rispetto ai suoni esili dell'ultima generazione di ws ( roland, yama ). Vorrei un riscontro e dei pareri da chi ha posseduto o possiede tuttora un synth virus.
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

22-10-10 12.05

Io ho avuto modo di provare il Virus Ti e devo dire che mi ha colpito proprio per la grossezza del suono e per la qualità costruttiva della macchina , chassis e meccanica.
Purtroppo non sono potuto andare oltre i presets.
  • calav
  • Membro: Expert
  • Risp: 1971
  • Loc: Torino
  • Thanks: 29  

22-10-10 12.28

xadesso stò caricando i suoni del TI2 in dotazione come libreria che rispetto i preset sono fatti proprio bene, ma partendo da un preset con facilità riesci ad ottenere suoni completamente stravolti e molto belli, ripeto, mistò divertendo come mai , ed ho riscoperto il valore e la potenza di un sintetizzatore .
  • MacJack
  • Membro: Expert
  • Risp: 1982
  • Loc: Verona
  • Thanks: 71  

22-10-10 12.42

@ calav
xadesso stò caricando i suoni del TI2 in dotazione come libreria che rispetto i preset sono fatti proprio bene, ma partendo da un preset con facilità riesci ad ottenere suoni completamente stravolti e molto belli, ripeto, mistò divertendo come mai , ed ho riscoperto il valore e la potenza di un sintetizzatore .
Grande!!! Vai e divertiti!!! Il bello secondo me è smanettare... fermarsi ai preset è noioso
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

22-10-10 12.48

@ MacJack
Grande!!! Vai e divertiti!!! Il bello secondo me è smanettare... fermarsi ai preset è noioso
In 6 ore non potevo spippolare più di tanto: avevo a disposizione NS ex, C2, Hammond M3 + leslie , PC3 61, Virus TI, Nord Wave...emo
Alla fine ho dimenticato di provare un Moog Cicciottello emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12180
  • Loc: Como
  • Thanks: 1417  

22-10-10 13.31

@calav: quindi abbiamo un nuovo "synth addicted" vedo... emo
  • MatteoTiger1
  • Membro: Senior
  • Risp: 336
  • Loc: Massa Carrara
  • Thanks: 10  

22-10-10 20.00

@ Fabright
Io ho avuto modo di provare il Virus Ti e devo dire che mi ha colpito proprio per la grossezza del suono e per la qualità costruttiva della macchina , chassis e meccanica.
Purtroppo non sono potuto andare oltre i presets.
ciao, scusa qual'è la libreria cui ti riferisci? Me la puoi linkare al sito access?
grazie!
PS anch'io sono soddisfatto del macchina emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

22-10-10 22.43

@ MatteoTiger1
ciao, scusa qual'è la libreria cui ti riferisci? Me la puoi linkare al sito access?
grazie!
PS anch'io sono soddisfatto del macchina emo
Erano i presets on board.
Non ti so dire altro.