Synthorama - museum for synthesizers (svizzera)

  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

25-10-10 01.01

Il fine settimana scorso mi trovavo in svizzera per il concerto degli a-ha tenutosi a basilea, durante la marcia di avvicinamento (visto che ero di strada) ho fatto una capatina in quel di Luterbach piccolo paesetto tra berna e basilea, dove si trova il pazzesco museo di synth (andate su youtube per vedere l'immenso arsenale)
morale era chiuso emo apre ogni primo sabato del mese, e all' entrata (tra l'altro in un posto molto spartano e triste, però in una bella casona blù ) ho visto una marea di "gioccattoli" ( da far venire la bava) alcuni buttati là come un elka synthex e un mono poly, inutile dirvi che ero tentato di fare una rapina emo di seguito qualche fotina fatta:


1

2

3

4

5

6

7

Di sicuro ci ritornerò tra qualche mese! emo
  • mima85
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12173
  • Loc: Como
  • Thanks: 1415  

25-10-10 10.50

WHAT THE... Io in Svizzera ci vivo! E non sapevo di sto museo! Male male male molto male. Devo rimediare non appena posso! emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

25-10-10 14.50

E bè direi emo
  • Noctivagus
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 8  

26-10-10 00.52

spero presto di trovare il tempo per farci una capatina che rimando già da troppo tempo.
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

26-10-10 04.57

Perchè non si organizza un sabato di trasferta forumesca? Eh? Ci si dà appuntamento al confine e si prosegue a mo di carovana... Io un salto lo farei volentieri a curiosare... ma si guarda solo o si può anche... "toccare"... ?
emo
Poi magari se magna anche eh? emo



Johnandy, meno male che non ci sei andato apposta... emo

(OT: com'era il concerto degli A-Ha?.... Take oooooon meeeeee....emo)
Edited 26 Ott. 2010 2:58
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-10-10 10.34

Peccato che non è caduto il primo sabato del mese il concerto altrimenti ero a cavallo! emo
Si può fare perchè no, da quello che so si possono provare tutti... che pacchia altro che paese dei balocchi emo


MItici a-ha sono proprio bravi dal vivo il cantante nonostante abbia preso qualche stecchetta, però che voce...
Ne ho approfittato visto che è il tour di addio e che naturalmente in italia non vengono mai, l'ultimo pezzo butterfly ti consiglio di ascoltarlo perchè è una perla!
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

26-10-10 20.43

@ johnandy
Peccato che non è caduto il primo sabato del mese il concerto altrimenti ero a cavallo! emo
Si può fare perchè no, da quello che so si possono provare tutti... che pacchia altro che paese dei balocchi emo


MItici a-ha sono proprio bravi dal vivo il cantante nonostante abbia preso qualche stecchetta, però che voce...
Ne ho approfittato visto che è il tour di addio e che naturalmente in italia non vengono mai, l'ultimo pezzo butterfly ti consiglio di ascoltarlo perchè è una perla!
emoemo ok... mi andrò ad ascoltare butterfly...



Chi viene a fare un salto nel Cantone? ...diciamo... sabato 6 novembre? ad esempio?
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

01-11-10 22.56

Nessuno eh? ...mmm... emo immaginavo... emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

01-11-10 23.14

Accidenti, leggo ora, ho un impegno (con amici a Cavour) ma mi sarebbe davvero piaciuto unirmi
  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

02-11-10 02.23

si farà magari a dicembre... emo tanto tu hai anche il giocattolo nuovo che ti porta via tempo... emo