Audya5, caricare brani o creare internamente

  • jazz51
  • Membro: Guest
  • Risp: 33
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

25-10-10 19.05

Caro Borrenzo, grazie per le tue rapide informazioni. Purtroppo ho provato a svolgere le operazioni che mi hai spiegato, senza successo. Quello che devo dirti in più è che io all'interno del pc, nel momento di copiare i brani su chiavetta USB, ho raggruppato tutti i brani in due cartelle. Poi ho inserito, come hai spiegato, la chiave in una delle due entrate a sinistra della tastiera. Quando clicco disk, non esce un bel niente.
Ho provato ha creare un New Folder ( come si faceva con la SD1plus) e chiamarlo "basimie".
La cartella con "basimie" esce in alto all'elenco, seguita da DJ-LOOP, INSTRUMENTS ecc..
Con la ruota la evidenzio in blu, clicco enter ed esce "Empty folder".
Allora significa che posso caricare un brano per volta e devo togliere i brani dalle cartelle, già nel pc ?
Grazie per le tue rapide risposte.
Avrei un altra richiesta: come posso creare un brano-base e salvarlo (dove?)come si faceva con la SD1plus ?
( mi sembrava più semplice!!!).
Di nuovo grazie.

25-10-10 19.15

Prosegui la discussione nel post precedente.
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

25-10-10 19.37

jazz51 ha scritto:
Caro Borrenzo, grazie per le tue rapide informazioni. Purtroppo ho provato a svolgere le operazioni che mi hai spiegato, senza successo. Quello che devo dirti in più è che io all'interno del pc, nel momento di copiare i brani su chiavetta USB, ho raggruppato tutti i brani in due cartelle. Poi ho inserito, come hai spiegato, la chiave in una delle due entrate a sinistra della tastiera. Quando clicco disk, non esce un bel niente.
Ho provato ha creare un New Folder ( come si faceva con la SD1plus) e chiamarlo "basimie".
La cartella con "basimie" esce in alto all'elenco, seguita da DJ-LOOP, INSTRUMENTS ecc..
Con la ruota la evidenzio in blu, clicco enter ed esce "Empty folder".
Allora significa che posso caricare un brano per volta e devo togliere i brani dalle cartelle, già nel pc ?
Grazie per le tue rapide risposte.
Avrei un altra richiesta: come posso creare un brano-base e salvarlo (dove?)come si faceva con la SD1plus ?
( mi sembrava più semplice!!!).
Di nuovo grazie.

Per visualizzare il contenuto della chiavetta collegata, dopo aver premuto DISK devi premere D:REMOV. (lo trovi sul display). Sempre sul display trovi anche DISK MENU che ti permette di copiare spostare o cancellare files. Per fare questo, dopo averli evidenziati con la ruota, e selezionati con ENTER (appare il pallino), scegli una delle operazioni disponibili sulla sinistra, dandogli l'eventuale destinazione e confermando con EXECUTE. Tieni sempre presente che quando sei su C:INTERNAL vedi il disco rigido della tastiera, mentre quando sei su D:REMOV vedi la chiavetta. In entrambi i casi, per intervenire sui files devi spostarti in ambiente DISK MENU.