Caricare brani con Audya

  • jazz51
  • Membro: Guest
  • Risp: 33
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

26-10-10 22.26

Per Aristotele:
grazie per le tue risposte. Purtroppo non arrivo fino alla soluzione. Quando ho evidenziato con la ruota i brani della chiavetta, e selezionati con Enter, tu mi dici di scegliere una delle operazioni sulla sinistra dandogli eventzuale destinazione. E qui casca l'asino; come cavolo devo fare pe rdare una destinazione ( per es. cercare un nuovo folder) e scaricare i brani nel folder dell'hd ?
Grazie 1000.

27-10-10 01.09

Ciao jazz51, quando apri una discussione vengono inserite le risposte degli altri utenti. La tua replica deve essere inserita nella stessa discussione, utilizzando il link "Rispondi" o "includi" se vuoi specificare a quale post stai rispondendo. Non aprire nuove discussioni per replicare alle risposte.Ti lascio aperto questo threads (discussione) in modo tu possa continuare con il discorso aperto.
  • Aristotele
  • Membro: Guest
  • Risp: 90
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 0  

27-10-10 02.25

jazz51 ha scritto:
Per Aristotele:
grazie per le tue risposte. Purtroppo non arrivo fino alla soluzione. Quando ho evidenziato con la ruota i brani della chiavetta, e selezionati con Enter, tu mi dici di scegliere una delle operazioni sulla sinistra dandogli eventzuale destinazione. E qui casca l'asino; come cavolo devo fare pe rdare una destinazione ( per es. cercare un nuovo folder) e scaricare i brani nel folder dell'hd ?
Grazie 1000.

Quando devi copiare o spostare qualcosa ti appaiono due destinazioni: C: LOCAL DISK e D: REMOVABLE DISK; quest'ultima destinazione è la chiavetta, quindi dovrai evidenziare ed entrare nell'altra destinazione, che è il disco rigido della tastiera: entraci premendo ENTER (a destra del display). Una volta entrato, devi cercare la cartella dove vuoi mettere il nuovo file. Trovata la cartella dovrai entrare anche lì. Una volta entrato premi EXECUTE (sul display).
  • jazz51
  • Membro: Guest
  • Risp: 33
  • Loc: Como
  • Thanks: 0  

05-11-10 12.08

@ Aristotele
jazz51 ha scritto:
Per Aristotele:
grazie per le tue risposte. Purtroppo non arrivo fino alla soluzione. Quando ho evidenziato con la ruota i brani della chiavetta, e selezionati con Enter, tu mi dici di scegliere una delle operazioni sulla sinistra dandogli eventzuale destinazione. E qui casca l'asino; come cavolo devo fare pe rdare una destinazione ( per es. cercare un nuovo folder) e scaricare i brani nel folder dell'hd ?
Grazie 1000.

Quando devi copiare o spostare qualcosa ti appaiono due destinazioni: C: LOCAL DISK e D: REMOVABLE DISK; quest'ultima destinazione è la chiavetta, quindi dovrai evidenziare ed entrare nell'altra destinazione, che è il disco rigido della tastiera: entraci premendo ENTER (a destra del display). Una volta entrato, devi cercare la cartella dove vuoi mettere il nuovo file. Trovata la cartella dovrai entrare anche lì. Una volta entrato premi EXECUTE (sul display).
Carissimi amic, nonostante la mia riconosciuta limitatezza tecnica, sono riuscito finalmente a copiare i brani dalla SD1plus ad Audya5.
Ora avrei un altro problemino da risolvere. Nonostante quanto si dice del suono del "concert-piano", io non lo trovo così formidabile. Qualcuno di voi potrebbe indicarmi come eventualmente si può aggiustare il suono, la dinamica il timbro ecc, per poter ascoltare un sound che si possa chiamare tale anche per il piano ?
Grazie mille. Saluti