Acquisto piano digitale

  • stefbel
  • Membro: Guest
  • Risp: 56
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

27-10-10 19.56

Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!! Devo acquistare un pianoforte digitale. Sono oramai convinto di poter spenderci anche una cifretta, ma sono anche molto indeciso. Ne ho provati e ascoltati alcuni ma, mi piacerebbe confrontarmi anche con voi. Che ne dite? Cosa mi suggerite? Ciao e grazie
  • giancarlo
  • Membro: Guest
  • Risp: 45
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 7  

27-10-10 20.06

Da tenere in casa o da palco?
Nel caso fosse da palco,dai un'occhiata agli annunci,ho appena messo in vendita un Yamaha cp33 (sono di Mantova anche io).
  • stefbel
  • Membro: Guest
  • Risp: 56
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

27-10-10 20.07

Da tenere in casa. Ora mi guardo un pò il modello che mi hai proposto. Grazie
  • stefbel
  • Membro: Guest
  • Risp: 56
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

27-10-10 20.09

Giancarlo ho vitpo il modello che mi proponi e per questo ti ringrazio ma, non è quello che ho in mente. Pensavo più ha un CVP YAMAHA.
  • giancarlo
  • Membro: Guest
  • Risp: 45
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 7  

27-10-10 20.14

Certo capisco.
Gran bel piano da tenere in casa.In bocca al lupo per l'acquisto.
Ciao.
  • xr2002
  • Membro: Expert
  • Risp: 1046
  • Loc: Biella
  • Thanks: 47  

27-10-10 20.57

Io ho un CVP 505, mi trovo benissimo, unica cosa il CVP 509 costa di più ma è molto ben amplificato. Il CVP505 è perfetto, ma accostato a 2 MSP 7 dà il massimo.

Se invece vuoi fare ancora meglio, ma hai "solo" il piano i modelli Yamaha Avant Grand.emo


Se ne trovi ancora anche il CVP407, tastiera magnifica e meglio amplificato del 505.
  • stefbel
  • Membro: Guest
  • Risp: 56
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

27-10-10 23.01

Ho provato anche il 407, hai ragione è veramente ottimo, però quando si fa un 'acquisto si pensa sempre di investire i propri euro sui prodotti più recenti. Scusa, la mia scarsa conoscenza tecnica, ma cosa sono gli SMP 7??emo
Io abbinerei il CVP ad una Korg M50 e al Motif Xs Rack (che in effetti potrebbe rivelarsi, almeno per quanto riguarda i suoni) un doppione. Tu che ne pensi?
  • stefbel
  • Membro: Guest
  • Risp: 56
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 1  

27-10-10 23.04

Trovato, mi sono documentato. MSP 7 studio monitor.
Vedrò ascoltarli.