Che ne pensate del vlink? qualcuno l'ha utilizzato?

  • sergio_v
  • Membro: Guest
  • Risp: 18
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 1  

28-10-10 14.27

Una discussione iniziata altrove giorni fa ma che forse ha avuto poca visibilità e io vorrei approfondire.
Faccio copia-incolla di quanto già discusso

***
sergio_v ha scritto:
ps: una domandina veloce, che ne pensate del VLink? qualcuno l'ha per caso utilizzato?
Sergio

Wurly ha scritto:
Il Vlink permette di operare su controlli video tramite messaggi midi ma per questo occorre un'interfaccia di conversione apposita (ed onestamente non m'interessa)
Non basta suonare, ordinare le performances, ricordarsi gli split, programmare vst, rack ed eventuali sequenze, pure l'onere di sala regia?emo ... aggiungiamo un caffé magari?
Nel caso ci fosse la necessità penso sia opportuno demandare questo lavoro a chi di dovere emo
Ad ogni modo rimane un plus, ciao
emo
EDIT: l'interfaccia è l' Edirol DV-7PR

sergio_v ha scritto:
Si Wurly quello che dici è condivisibile, lo credo anch'io ma proprio per questo volevo avere qualche intervento anche da parte di chi l'ha effettivamente utilizzato.
Forse la domanda era un po' nascosta, mi sa che mi conviene aprire un 3D.
Sergio

***


Quindi a voi la palla adesso, che ne pensate?
Qualcuno che l'ha utilizzato può dare le proprie impressioni?
Aspetto con particolare interesse le opinioni di chi ha avuto esperienze pratiche.
Sergio
Edited 28 Ott. 2010 12:32
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

28-10-10 14.50

Se è qualcosa che ha a che fare con altre diavolerie elettroniche che nulla hanno a che fare con il suonare, mi rifiuto a priori di saperlo !!!
scusate l' OT .emo