Supporto quiklok z70 - z71

  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

02-11-10 02.23

E' da un'ora che mi son messo a cercare tutti i vari modelli quiklok, avendo trovato varie offerte sono arrivato a scegliere tra questi due: z70 - z71

lo z71 dev'essere il modello nuovo, facile da smontare forse più bello esteticamente dell'altro

poi ho trovato un'offerta del precedente z70 che tra le altre cose diventa piccolissimo quando si smonta e magari chissà più stabile ??

se qualcuno che li conosce mi dicesse qualcosa sarebbe molto importante!!

thanks!!

Edited 2 Nov. 2010 1:30
  • gobbato
  • Membro: Senior
  • Risp: 572
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 29  

02-11-10 12.10

Io ho lo Z71 con anche il supporto per la seconda tastiera sopra.
E' una fi**ta. Non monti e non smonti nulla e lo ripieghi tutto in 10 secondi.
Stabilissimo e regolabile in tutto tranne la larghezza che è fissa.
In più ha la barra trasversale inferiore, molto utile perchè mi ferma i pedalini.
Unico neo: il peso e l'ingombro nel trasporto in auto.
emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

02-11-10 14.19

@ gobbato
Io ho lo Z71 con anche il supporto per la seconda tastiera sopra.
E' una fi**ta. Non monti e non smonti nulla e lo ripieghi tutto in 10 secondi.
Stabilissimo e regolabile in tutto tranne la larghezza che è fissa.
In più ha la barra trasversale inferiore, molto utile perchè mi ferma i pedalini.
Unico neo: il peso e l'ingombro nel trasporto in auto.
emo
Grazie,

comunque l'ho preso, il z70. In realtà preferivo lo z71 che è nuovo, molto più leggero. Se per te è pesante io sarò messo male, pesa sui 13 kg!!! cmq era un'offerta troppo buona per rinunciare, ho speso solo 47 euro!emo(truffa permettendo) Se poi risulterà troppo scomodo per il live visto il peso mi farà lo stesso comodo fisso in casa, poi è compatibile con un sacco di accessori sempre della quiklok, lo z71 non ha tutta questa compatibilità invece e si può modificare la larghezza che arriva fino a 119 cm (mi pare che sul tuo no vero?) anche se pecca sull'altezza, il minimo è 71 cm, ma mi va bene.