Tyros consigli

  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

10-11-10 20.36

é la prima volta che entro saluto tutti cordialmente e se posso chiederei a voi esperti un parere
la tyros " sarebbe la prima " l'ho acquistata appena uscita ; io la uso esclusivamente come arranger,non so voi cosa ne pensate, quando si gioca con gli stili in senso generale non posso fare a meno di togliere o perlomeno abbassare il più possibile la cassa della batteria perchè se ci fate caso quasi sempre il basso va in dissonanza con la stessa bruttissimo da ascoltare chi può dirmi perchè ciao e grazie
  • anonimo

10-11-10 20.40

@ GIEFFE
é la prima volta che entro saluto tutti cordialmente e se posso chiederei a voi esperti un parere
la tyros " sarebbe la prima " l'ho acquistata appena uscita ; io la uso esclusivamente come arranger,non so voi cosa ne pensate, quando si gioca con gli stili in senso generale non posso fare a meno di togliere o perlomeno abbassare il più possibile la cassa della batteria perchè se ci fate caso quasi sempre il basso va in dissonanza con la stessa bruttissimo da ascoltare chi può dirmi perchè ciao e grazie
Innanzitutto BENVENUTO!!!emo

Quello che ti dà fastidio è la vibrazione dei coni delle tue casse?
Prova a tenere il volume generale un po' più basso... finchè non smette di vibrareemo
Anche io ho lo stesso "problema" con tutti i suoni di basso/synth bass/cassa ecc.emo

Ciao!
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

12-11-10 21.31

Anche a me è successo sugli speaker satelliti della mia Tyros, per 2-3 giorni di fila: poi non so come non è più successo... sarà stata l'umidità nell'aria?emoemoemo Mistero!emo
  • cbonelli
  • Membro: Expert
  • Risp: 1196
  • Loc: Parma
  • Thanks: 59  

13-11-10 06.03

Come diceva Ruggeri emo
  • TURI
  • Membro: Expert
  • Risp: 1269
  • Loc: Ragusa
  • Thanks: 26  

13-11-10 10.02

emoBenvenuto anche da parte mia! emo
(e penso... ma una volta non c'era anche il "Benvenutologo"?????emo)

cmq, a me non è mai capitato quello che dite voi. Sempre bello, pulito, profondo e... profumato, il suono! emo
Tranquilli, tutto ok, ancora oggi! L'unica cosa che non nfunziona a dovere, ma lo fa solo di rado, un lggero falso contatto dei jack e/o din dei cavetti dei satelliti. Per il resto tutto a posto.
Saaaaalve!


Baciamo le mani!
  • GIEFFE
  • Membro: Guest
  • Risp: 71
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 0  

13-11-10 11.24

caro ago approfitto della tua disponibilità per chiederti aiuto come ho già fatto presente sono meno che un novizio nel campo del pc mi servirebbe una spiegazione terra terra di come si fa ad inserire una registrazione audio fatta da me nel forum ....... non fare caso alla mia richiesta ma io ho 63 anni e faccio difficoltà ad apprendere certe cose sono molto contento di far parte della famiglia diciamolo pure se non ci aiutiamo fra di noi per adesso ti saluto e ti ringrazio ps: vorrei parlare con te al telefono dimmi se posso darti il mio cellulare ciao franco