Piano digitale+roland e50

  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

20-11-10 15.54

ciao a tutti! sono da poco un tastierista(circa tre mesi) e ho acquistato una roland e50 a 430 euro! devo dire che è fantastica, versatile e dalle 1000 funzionalità senza parlar dei suoni che son veramente ottimi( roland è grande in tutto ciò che fa). sto studiando e mi son reso conto che comunque aver la possibilità di studiar con tastiere semipesate o pesate è molto meglio! E anche suonare è tutta un'altra cosa! E lo strumento che preferisco é il PIANO. La mia domanda é: esiste un tastiera(anche senza suoni, styles etc..) pesata da collegar alla e50? o devo per forza prender un piano digitale? Ho un budget di 200-450 euro e confermo la mia ignoranza in materia. attendo ogni tipo di risposta e intanto vi ringrazio
  • anonimo
  • DaniloSesti
  • Membro: Expert
  • Risp: 971
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 55  

20-11-10 16.08

Ciaoemo
Si,esistono piani da usare cone master da collegare ad altri strumenti\moduli!Non ti resta che fare un giro in un qualsiasi negozio e dare un'occhiata!
COnsiderando il budget potresti pure prendere un piano digitale da usare colo come master......il p-85 della yamaha mi pare si intorno ai 450 euro
  • fraga1
  • Membro: Guest
  • Risp: 3
  • Loc: Lodi
  • Thanks: 0  

20-11-10 17.32

sapreste dirmi invece se la roland fa delle master buone alle cifre a mia disposizione? ho trovato solo una a33 usata ma mi piacerebbe saperne di piu. X quanto riguarda la logicon sembra interessante( soprattutto il prezzo). X il resto grazie