Una curiosita' su korg triton e m3

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

25-11-10 21.26

Come da titolo..emo

pur ritenendo a titolo di esperienza personale che la m3 è una GRAN macchina.. moderna , ben suonante, certamente evoluta rispetto alla serie triton, extreme compresa.. Mi sono accorto che, dopo diversi anni dalla uscita della m3 stessa, continuo a vedere su tutti i palchi di mezzo mondo , nell'ordine, motif e triton (classic o studio, extreme ecc..).
Ora mi chiedo , e vi chiedo, è solo un "caso", oppure davvero il triton ha tutt 'oggi qualcosa di piu' specifico, di piu' utile e mirato per chi suona live nelle band professionistiche?

Premesso che non credo sia nessuna delle 2 cose, chiedo a voi proprio un parere a tal proposito.

Un saluto..SK
emo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

25-11-10 21.33

Ragazzi dai, ancora con queste storia dei palchi....

Io uso ancora Triton Pro emo

Scherzo....si vedono spesso anche M3, io ne vedo diverse, in dvd, su you tube, usate da importanti tastieristi. Uno famoso in Italia mi confidò che preferiva Extreme per la quantità esagerata di suoni dentro. Non gli può dar torto. Ma è relativo dai...

25-11-10 21.36

Non mi sembra il caso di rifare 10 pagine di 3D riprendendo le cose dette in grandi linea in altri 3D tipo questo.