Da ketron gem korg roland yamaha a?

  • MaxTerzano
  • Membro: Senior
  • Risp: 832
  • Loc: Campobasso
  • Thanks: 37  

30-11-10 00.01

Insomma Che confusione sarà perchè.....non ci capisco più niente, ora ho veramente bisogno di uscire fuori da tutto quello che ho letto sentito e visto sulle tastiere.

Sono musicista professionista e per portare a casa la pagnotta faccio matrimoni serate pianobar (che ormai dalle mie parti non sanno neanche cosa vuol dire) e naturalmente tante serate Karaoke, inoltre suono con un gruppo,tutto live compongo musica ecc..... Praticamente ho appena venduto la mia Korg Pa 80 dopo tante soddisfazioni che mi ha dato, ho avuto modo di suonare anche roland ketron gem (quest'ultima invece mi ha fatto venire gli incubi) e ora pensate mi porto o la roland e 70 ( lo so qualcuno vomita per la vecchietta ma non avevo possibilità di farmi un'altro strumento anzi mi è stata regalata inclusa nel prezzo quando ho comprato l'AX 1 Roland) o appunto solo ax 1 collegato al pc con vst mentre gli altri cantano, ma quando andrò a fare i matrimoni he he è li che cominceranno i miei guai se non mi muovo a prendermi una VERA tastiera. Al momento ho una Yamaha MO8, eccezionale non c'è che dire mi trovo bene e sono sincero io non ho mai avuto una yamaha e credo di pentirmi, solitamente mi dirigo sempre su arranger perchè penso sia un ottimo compromesso per soddisfare le diverse esigenze che mi si presentano nelle serate, ma ora ho troppi dubbi - non posso avere due tastiere ne posso prendere solo 1 che riesca ad affrontare tanto le serate karaoke(le basi le mando col pc , winlive ) quanto le serate live col gruppo o pianobar - certo un tasto pesato yamaha mo8 è incredibile proprio quello di cui ho bisogno ma non ha il campionatore - gli arranger? sinceramente le ultime korg che ho avuto mi hanno veramente soddisfatto infatti volevo aspettare la nuova pa3 - ho ascoltato tyros4 credo sia un mostro di macchina - ma ho sempre amato l'OASIS e credo che ora si trov