Qual'è l'utlima versione software per tyros 2?

• anonimo

14-12-10 17.53

Salve raga, avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere qual'è l'ultima versione di software disposnibile per la Tyros 2, e sapere inoltre che cos'è il " software Tyros 2 Edition super" che ho trovato sempre sul sito Yamaha, ma che non riesco a scaricare.
emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5838
  • Loc: Catania

14-12-10 18.30

@ anonimo
Salve raga, avrei bisogno di un informazione, vorrei sapere qual'è l'ultima versione di software disposnibile per la Tyros 2, e sapere inoltre che cos'è il " software Tyros 2 Edition super" che ho trovato sempre sul sito Yamaha, ma che non riesco a scaricare.
emo
Ultimo O.S. per Tyros2: 1.31.

Il Sound Pack "Super Edition" è composto da una libreria di new Voices in formato TVN, styles, Multipad, ecc. Files specifici per il mercato tedesco ( campanacci, Fisarmoniche "montanare", suoni etnici...ecc). Gran parte di questo Sound Pack è confluito nell'Europack 3 per Tyros3.
Edited 14 Dic. 2010 17:31
  • anonimo

14-12-10 18.42

Ciao Rosario, speravo in un tuo intervento, ma dimmi perchè non me lo fa scaricare? si deve comprare? e dove, servono le ram? come faccio ad installare il software 1.31? emo
  • Antony

14-12-10 18.52

@ anonimo
Ciao Rosario, speravo in un tuo intervento, ma dimmi perchè non me lo fa scaricare? si deve comprare? e dove, servono le ram? come faccio ad installare il software 1.31? emo
Non lo fa scaricare a nessuno perchè probabilmente il link è stato eliminato da tempo. Era un Sound Pack di alcuni anni fa ( non va dimenticato che il Tyros2 è del 2005).
L'aggiornamento 1.31 dovrebbe sistemare qualche bug inerente la connessione a internet. Ti consiglio di aggiornare il tuo Tyros2 solo se hai la necessità di acquistare midi e styles dai siti Yamaha a pagamento.
Altrimenti lascia tutto così com'è.
La Ram serve per caricare samples in formato TVN o file audio da poter integrare con styles, MudiFinder, ecc.
  • anonimo

14-12-10 19.06

Che peccato, mi sarebbe stati utili quei suoni....
Se è solo per internet non lo faccio l'aggiornamento, non mi serve.
Ti ringrazio moltissimo per il tuo intervento, ti do subito il Thank emo emo
  • iomelasuono
  • Membro: Guest
  • Risp: 54
  • Loc: Roma

22-09-12 13.21

Salve,

riprendo questo vecchio 3D per chiedere se dopo la versione 1.31 la Yamaha ha rilasciato ulteriori aggiornamenti per la Tyros 2.

Grazie per le risposte che so già, non mancheranno!

emo
  • Antony

22-09-12 13.50

@ iomelasuono
Salve,

riprendo questo vecchio 3D per chiedere se dopo la versione 1.31 la Yamaha ha rilasciato ulteriori aggiornamenti per la Tyros 2.

Grazie per le risposte che so già, non mancheranno!

emo
Dal Link di "Supporto" a Tyros2 non c'è ombra di nuovo firmware a parte l'ultimo ( 1.31).
  • iomelasuono
  • Membro: Guest
  • Risp: 54
  • Loc: Roma

23-09-12 03.30

@ Antony
Dal Link di "Supporto" a Tyros2 non c'è ombra di nuovo firmware a parte l'ultimo ( 1.31).
Grazie Antony,

puntuale ed esaudiente come sempre!