New stili Yamaha Sac

  • totus
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Catania
  • Thanks: 18  

16-12-10 00.11

Sono disponibili due nuovi stili dal sito yamaha Sac italia:
1) La donna del mio amico (Pooh).
2) il triangolo (R. Zero).
Buona musicaemo
Edited 15 Dic. 2010 23:13
  • DISCOT
  • Membro: Guest
  • Risp: 40
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 1  

16-12-10 13.33

GRAZIE...!!!

emo
  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6947
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

16-12-10 23.44

Grazie a Yamaha Italia per gli stili gratuiti su Yamaha SAC, ma sarebbe bello vederli all'opera con un repertorio più aggressivo... emo
  • totus
  • Membro: Senior
  • Risp: 154
  • Loc: Catania
  • Thanks: 18  

17-12-10 20.32

@ renatus
Grazie a Yamaha Italia per gli stili gratuiti su Yamaha SAC, ma sarebbe bello vederli all'opera con un repertorio più aggressivo... emo
Ciao renatus,
hai ragione non bastano mai e poi li vorremmo chissà come, e pur vero che questi stili sono estrapolati da midifile opportunamente perfezionati con la tavolozza dei suoni del tastiere yamaha da qualche esperto di yamaha Italia, alcuni li trovo fatti veramente bene altri un pò meno,allora preferisco usare quelli preset,oggi provando lo stile " la donna del mio amico " con un mio amico perl'appunto e rimasto sbalordito dalla verosimiglianza e dalla fluididità che lo style dà usando gli accordi giusti.
Pertanto ringrazio yamaha italia per il lavoro fatto, poi riguardo lo stile, possiamo editarlo secondo il nostro gusto, sia negli effetti e persino nei suoni, quel che e importante a mio parere e il loop nonchè il grove dello style.
Saluti
Totus.
Edited 17 Dic. 2010 19:34