Consigli amplificatore per korg m3

  • BigDummy
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 0  

18-12-10 22.00

Buonasera a tutti gente, questo è il primo topic che apro qui, e vorrei esordire tramite una richiesta di aiuto da parte vostra. emo

Sono in cerca di un amplificatore per la mia Korg M3, e sinceramente non ho la più pallida idea su cosa io possa scegliere. Io solitamente punto a dei sound più affini a quelli di Jordan Rudess e Tony Banks, ma utilizzo parecchio anche il pianoforte, cimentandomi in pezzi varianti dal Ragtime alla musica classica.

Vorrei precisare che l'amplificatore che cerco è solo per scopi personali, non faccio concerti o cose simili, quindi non richiedo nulla che vada sopra i 200 W.

A questo punto, sperando di aver inserito tutte le informazioni necessarie per un buon consiglio emo, vi chiedo di darmi questo piccolo aiutino. emo

BigDummy.
  • Caronte57
  • Membro: Senior
  • Risp: 224
  • Loc: Roma
  • Thanks: 11  

19-12-10 11.00

Prendi in ogni caso un sistema di monitor attivi da studio anche entry leve, M-audio, ICON, KRK, c'è ne sono una marea in giro, ascolti in ogni caso stereo e di buona qualità anche se non molta potenza.
Puoi entrare "dritto" anche senza mixer con M3.
Lascia perdere fli amplificatori per tastiere che sono in giro fanno tutti schifo e sono poi mono.....
Saluti

K