Vocoder su juno gi

  • Dan84
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

31-12-10 14.34


Salve,
domanda molto semplice, spero anche la risposta!
Come far funzionare decentemente il vocoder su Juno Gi?
Ho provato sia con microfoni con alimentazione phantom che microfoni attivi ma tutto quello che sono riuscito ad ottenere è stata la voce "pulita" del microfono con un leggero sottofondo "robotico" quando suonavo i tasti della tastiera. Ho visto un video su youtube e il risultato era ben diverso.....

Spero che qualcuno sappia aiutarmi ad impostare il tutto! Sul manuale ci sono due righe striminzite che ho seguito alla lettera senza molto successo...emo

Grazie!

Daniele
  • progettare
  • Membro: Senior
  • Risp: 237
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 0  

02-01-11 20.24

Non è una risposta alla tua domanda, ma sarei interessato all'acquisto del juni gi, mi potresti dire se ci sono differenze in termini di dinamica e di qualità di suono rispetto al fantom g o x? Inoltre quali sono i pro e contro del juno gi.
Grazie
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24611
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3358  

03-01-11 12.06

Forse dovresti controllare il valore dei parametri del Vocoder, in particolare il Mic. Sens (sensibilità) e Mic Mix. (quantità di audio "pulito" mixata al vocoder, che deve essere 0 e vuoi solo la voce "robotica") emo
Edited 3 Gen. 2011 21:00
  • Dan84
  • Membro: Guest
  • Risp: 15
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 0  

04-01-11 22.59


ho provato col Mic. Mix! Però non mi pareva i risultati fossero buoni..appena mi torno a procurare un microfono ci riprovo!