03-01-11 20.00
Ciao, premetto sono un cantante ( non suono ma lavoro solo con basi) faccio serate, matrimoni, feste in genere, può capitare di far cantare anche le persone che me lo chiedono con il karaoke...03-01-11 20.05
guarda, ci sono molti prodotti sù quella fascia ti consiglierei comunque di aspettare il Namm e vedere le ultime novità poi decidere con calma.03-01-11 20.36
puoi usarne di più capienti o usare una pen usb o un hd usb ecc.....
03-01-11 20.37
non volevo rispondere a te......
03-01-11 20.52
grazie...conosco il MidJay perchè lo usa la cantante quando facciamo serate insieme ma a credo che il discorso dei suoi sia perchè cmq se ci carichi su le basi già fatte male e povere di suoni non possono che suonare male...03-01-11 21.22
ragazzi vorrei anche io dare il contributo a questa discussione , sento sempre parlare male del matrix io ne sono possessore da circa una settimana e vi posso assicurare che vi parla uno che ne ha avuti di strumenti per le mani ultimo mio strumento cambiato proprio per matrix accoppiato ad un motif è stato ketron audya , poi ho avuto anche il midijay in passato tutto questo per dirvi che le caratteristiche che ha i il matrix le altre macchine se le sognano l'unico neo di questa macchina è che non è stata pubblicizzata bene per le caratteristiche che ha ma credetemi si possono fare cose bellissime e poii per quanto riguarda i suoni cè una liberta che altri non hanno utilizza soundfont suoni campionati dove gia il suo banco suoni suona meglio di altri e poi cè la possibilità di importare suoni personali e quindi crearsi anche un proprio banco suoni , credetemi molto molto versatile e facile da usare !
03-01-11 21.38
mah per il matrix inanzitutto è il prezzo...più di €2000, se posso farci anche il caffè lo prendo volentieri ( scherzo), il fatto è che pare siano sempre i suoni di Megabeat...che non sono proprio una novità...io nella dimostrazione di Marish ho sentito deu suonini niente male...03-01-11 21.43
se mi contatti in privato ti spiego alcune cose03-01-11 21.48
Sei utilizzi già un portatile, winlive dovrebbe risolvere tutti i tuoi problemi e forse ci trovi anche qualcosa che non avresti pensato
dagli un'occhiata
03-01-11 21.50