Prophet8 manuale

  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

05-01-11 19.59

salve a tutti .
qualcuno è in grado di rimediare il manuale per il prophet 8?
  • tjluke
  • Membro: Senior
  • Risp: 200
  • Loc: Roma
  • Thanks: 22  

05-01-11 20.13

Sul sito di Dave Smith Instruments, trovi tutto.

Comunque, eccolo: link
  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-01-11 12.31

grazie tjluke ma fin là c ero arrivato anch io .
naturalmente quello che mi serve è il manuale si, ma in italiano. il problema della lingua emerge sempre in questi casi .
  • tjluke
  • Membro: Senior
  • Risp: 200
  • Loc: Roma
  • Thanks: 22  

06-01-11 20.58

Non esiste la traduzione in italiano.

il P08 l'ho comprato nuovo in Italia, non di importazione, e nella confezione era fornito quello in inglese.
  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-01-11 22.05

sai l ho preso ieri e ammatto di avere qualche problema nella completa comprensione del sequencer ! è il primo strumento analogico che compro e mi accorgo che l integrazione digitale del prophet, nonostante altri analogici ne siano del tutto sprovvisti è un pò da decifrare .ma dimmi .tu hai appreso completamente tutte le funzioni?
  • cerebronx
  • Membro: Guest
  • Risp: 104
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

06-01-11 22.05

ti mando cmq un thanks
  • tjluke
  • Membro: Senior
  • Risp: 200
  • Loc: Roma
  • Thanks: 22  

07-01-11 00.06

Ti dirò,
non sono il massimo esperto di questo magnifico synth, comunque in questo thread si è parlato dello step sequencer del P08: vedi se ti può essere utile.

Ciao
Edited 6 Gen. 2011 23:07
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

07-01-11 00.34

Cribbio tjluke, hai rispolnverato un 3d in coi non capivo proprio un c.... emo emo

Cmq cerebronx se serve aiuto per questa macchina puoi chiedermi quello che vuoi... compreso il sequenceremo

Manuali tradotti nella nostra lingua non cè ne sono, se ti serve aiuto mandami una mail e vediamo di risolvere.

Ciao
  • tjluke
  • Membro: Senior
  • Risp: 200
  • Loc: Roma
  • Thanks: 22  

07-01-11 00.59

johnandy ha scritto:
Cribbio tjluke, hai rispolnverato un 3d in coi non capivo proprio un c.... emo emo


Beh siamo in due: appena comprato l'M3 ho postato una domanda (sul suo sequencer emo) che definire da babbeo è dire poco... emo

johnandy ha scritto:
se ti serve aiuto mandami una mail e vediamo di risolvere


Ma no quali mail: parlatene, parliamone sul forum: lo scopo dei forum tecnici è proprio quello di scambiarsi reciprocamente informazioni/conoscenze emo