Dalla tastiera al pianoforte

  • alice9
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Bari
  • Thanks: 1  

08-01-11 15.29

ho sempre suonato tastiere (non sono un professionista) sarei orientato a non acquistare più una tastiera anche per l'elevato prezzo a cui sono arrivate (ben oltre 3000 euro) ma acquistare un piano come rd700nx ritenete che possa essere contento di questo passaggio ? il piano scelto è all'altezza di questo nome o aspira ad essere un pianoforte? Grazie e cordialità.
  • buratta
  • Membro: Senior
  • Risp: 581
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 22  

08-01-11 17.32

alice9 ha scritto:
il piano scelto è all'altezza di questo nome o aspira ad essere un pianoforte?


Che domanda è???emo Boh...emo
  • alice9
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Bari
  • Thanks: 1  

08-01-11 18.26

Buratta, non mi hai risposto almeno alla prima domanda. la scelta è approvabile o no ? tu hai mai sentito il piano che intendo acquistare? grazie.
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

08-01-11 21.19

Effettivamente la tua domanda è mal posta... devi chiarire.

1- che tastiere possiedi?
2- quali sono le tastiere da oltre 3000 euro a cui fai riferimento?
3- cosa ti serve realmente?
4- che musica fai? che genere preferisci? ecc...

L'RD700NX mi risulta essere tra le scelte migliori, ma per determinati tipi di utilizzo... tutto dipende...

Boh emo
  • alice9
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Bari
  • Thanks: 1  

09-01-11 14.19