Assegnazione controlli korg nanokontrol

  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

21-01-11 00.30

Chi mi aiuta a capire se posso o meno fare una cosa con il NanoKontrol?emoemoemo

Allora lo utilizzo con soddisfazione in tutti i suoi controlli tranne che per i pulsanti. Siccome lo uso soprattutto per controllare il B4, vorrei impostare i pulsanti per la selezione on\off del vibrato o della percussione. Impostando il numero giusto di CC il controllo funziona, ma il problema è che non funziona da on\ off ma come un pedale sustain, se lo tengo premuto va su on e si illumina, se lo rilascio si spegne e il comando torna su off. Tramite l'editor c'è la voce "Button Behavior - Momentary\Toggle", impostata di default su Momentary, ma anche cambiandola e mettendola su toggle il problema mi rimane. Dov'è che sbaglio?????emoemoemo Oppure non si può proprio fare?emoemoemo
emoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemoemo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

21-01-11 01.11

quando lo usavo lo facevo proprio tramite Momentary\Toggle dal programmino per impostarlo, strano non ti funzioni. Dopo averlo modificato hai salvato i settaggi???
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

21-01-11 15.48

Problema risolto, l'errore era che invece di fare "write scene" avevo fatto "receive scene". Tutto a posto funziona tutto alla perfezione!!!

Thanks per te!!!
emoemoemo