Solo prima parte "shine on you crazy diamond"

  • Mindy
  • Membro: Guest
  • Risp: 109
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 2  

22-01-11 18.05

Ciao a tutti. Sono letteralmente innamorato del suono emesso dalla tastiera di Richard Wright durante l'esecuzione dell'assolo della parte prima (in SOLm) in "Shine on you crazy diamond" del live PULSE. Nel mio set up ho una Kurzweil K2661. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel suono, oppure da che preset della K2661 dovrei partire per arrivarci (dopo dovute spippolazioni)? Fino ad ora non sono riuscito a tirarci fuori qualcosa che mi convinca davveroemo. Grazie a chi mi vorrà dare una mano!emo
  • Ema996
  • Membro: Expert
  • Risp: 1848
  • Loc: Roma
  • Thanks: 171  

22-01-11 18.17

Avevo fatto un suonino sui generis e l'avevo messo il LAB ma ora pare non suoni.... Cmq secondo me ti conviene partire da zero...... Fattelo in fondo è un lead molto semplice.
  • zorro1875
  • Membro: Guest
  • Risp: 77
  • Loc: Bari
  • Thanks: 4  

22-01-11 19.36

@ Mindy
Ciao a tutti. Sono letteralmente innamorato del suono emesso dalla tastiera di Richard Wright durante l'esecuzione dell'assolo della parte prima (in SOLm) in "Shine on you crazy diamond" del live PULSE. Nel mio set up ho una Kurzweil K2661. Qualcuno sa dirmi dove posso trovare quel suono, oppure da che preset della K2661 dovrei partire per arrivarci (dopo dovute spippolazioni)? Fino ad ora non sono riuscito a tirarci fuori qualcosa che mi convinca davveroemo. Grazie a chi mi vorrà dare una mano!emo
qui c'è tanta roba per le Kurzweil

ciao.
  • GIANNIRW
  • Membro: Senior
  • Risp: 806
  • Loc: Savona
  • Thanks: 31  

22-01-11 20.29

Sul K2600 c'è una patch che si chiama shine, non saprei se esiste anche per 2661. Coumnque prova a guardare qui:

Kurzweil patch


(ti devi registrare). emo