Continuo crash ableton live 7 con mac

  • oxodomax
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Fermo
  • Thanks: 0  

26-01-11 17.22

Salve a tutti ragazzi,
Spero che potete aiutarmi con il mio problema dato che io sto diventando pazzo... allora inizio a spiegarvi tutto da capo:

io ho un Imac 17' con sistema operativo snow leopard (10.6.3) in pratica provai ad installare live 7 copia originale e registrata andava tutto ok.. poi provai a registrare pro tools 8 per il missaggio delle tracce però il file di installazione di pro tools non funzionava correttamente e più volte quasi alla fine dell'installazione ho dovuto chiudere con uscita forzata perchè si impallava tutto... dopo aver provato varie volte alla fine con una sorta di giro attorno al problema sono riuscito ad installarlo però quando aprivo live 7 crashava all'avvio.. ho provato a disinstallarlo e a reinstallarlo ma niente... allora preso dalla "disperazione" ho formattato il mac e ho reinstallato live 7 tutto ok.. fino a che oggi installo alcuni plug in (pacchetto waves, d16 drum machines). Una volta installati apro live e vado nelle preferenze per attivare la cartella per i VST. e cosa succede?? crasha live e quando provo ad aprirlo sul caricamento del vst folder prima si impalla e poi crasha... ho provato nuovamente a cancellare ogni singolo file di live dal mac e a reinstallarlo ma pure reinstallandolo e quindi senza preferenze settate continua a crashare.. sono disperato perchè da quando ho avuto questo mac per fare musica ho fatto tutto tranne che fare musica.......
Spero di trovare un aiuto tra di voi, e vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione.
Saluti,
O.
  • anonimo

26-01-11 19.50

Passa a Windows emo

Scherzi a parte: purtroppo non saprei cosa dirti, se il tuo Live! è originale e non crackato mi sembra molto strano che faccia di questi tiri mancini, sopratutto su una piattaforma Mac. emo
  • oxodomax
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: Fermo
  • Thanks: 0  

28-01-11 16.34

Salve a tutti,
Per disperazione sto provando l'ennesima inizializzazione di mac.. vi farò sapere appena aver finito di installare tutto se stavolta funziona... speriamo bene perchè non saprei proprio a chi rivolgermi..emoemo
Un saluto,
O.