Moog little phatty midi

  • vivian
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

29-01-11 16.35

Ciao a tutti!

come workstation adopero logic pro 9.
Ho il seguente problema e spero che qualcuno di voi possa gentilmente aiutarmi.
Io suono il Moog little phatty in logic tramite connessione usb.
Nell, enviroment, quando creo l'lp midi, assegno come uscita/ingresso Lp direttamente.
nessun problema fin qui ,assegno ad una traccia l external instrument ed il moog suona e registro tranquillamente in midi.
Il problema sorge quando voglio creare un'altra traccia midi sempre con il moog.
Appena armo una seconda traccia senza premere niente il segnale della prima si raddoppia in automatico ed è impossibile scegliere un altro preset (in quanto modificherebbe anche il suono della prima traccia).

Ho pensato, come soluzione, di passare una per volta la traccia midi in audio che creo con il moog.

come posso trasformare una traccia midi in audio?
se provo a fare il bounce in solo della traccia midi moog ottengo un bounce senza alcun suono..

come posso fare?
vi ringrazio anticipatamente per la vostra disponibilità!
VIVIANA
  • Bluelight
  • Membro: Guest
  • Risp: 49
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 5  

29-01-11 21.21

semplice crei una traccia audio e abiliti l'input monitoring è quella I che vedi nella taccia audio, imposti come input il relativo ingresso alla scheda audio, una volta fatto questo abiliti la R di recording alla traccia audio, cosi ti basterà premere Rec e te la registra altrimenti fai il bounce in tempo reale quindi dovrai ascoltarti la traccia suonata, essendo l'audio proveniente da sorgente esterna, spero che ti sia chiaro adesso
  • vivian
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Milano
  • Thanks: 0  

29-01-11 22.25

INFINITAMENTE GRAZIE!!!

vemoemoemoemoemoemo