Cercasi manager giusto!!!

  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

01-02-11 03.14

Ma porca pupazza!

Ma è possibile che tutti i manager siano solo degli opportunisti che per lo più lavorano alle tue spalle?

Ma non è possibile trovare un manager che comprenda quello che suoni, che gli piaccia quello che fai e ti sappia "vendere" bene?
Tutte le esperienze di management che ho avuto sono state di persone che avevano 2000 artisti e nemmeno un briciolo di sensibilità per quello che suonavano!

Una volta un gruppo delle mie parti aveva una ragazza che gli faceva da manager... era la sorella del cantante... li conoscevo e sapevo come lavoravano in giro. Questa tipa li proponeva con le argomentazioni giuste e conoscendo bene quello che facevano.
Mentre io, tanto per fare un esempio, una volta mi sono ritrovato a suonare i Led Zeppelin in una discoteca dove tutti si aspettavano il latino americano... immaginatevi com'è finita! emo

Avete qualche consiglio?

Qualche link, qualche contatto "senza impegno".. di qualcuno che non voglia il sangue e pretenda l'esclusiva, per poi farti suonare una volta ogni trimestre (se va bene)? emo

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

01-02-11 10.26

...sbaglio, o hai sbattuto la testa contro quell'agenzia con.....star finale?
  • JPJ
  • Membro: Expert
  • Risp: 4643
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 175  

01-02-11 12.14

lucabbrasi ha scritto:
...sbaglio, o hai sbattuto la testa contro quell'agenzia con.....star finale?


Ce la continuo a sbattere la testa contro quell'agenzia.... emo

Ci lavoriamo ancora, ma ultimamente sono di più (e più interessanti) gli ingaggi che ci siamo trovati da soli che i suoi....

...4 concerti da settembre a oggi per un'agenzia non è una bella media! emo

ps. l'11 febbraio e il 2 aprile suono al Black & White di Fibbiana (Montelupo).... e presto anche in un nuovo locale in centro a Firenze.... e sono tutte date trovate da noi!

Facci una scappata... emo