File fxl in fantom xr

  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

04-02-11 12.30

salve,
non riesco a caricare i file con estensione fxl sul mio fantom xr ( la libreria xv per capirci).
qualcuno sa come fare ??
grazie
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

04-02-11 13.02

Non li devi caricare "direttamente" nel Fantom, ma tramite l'editor per PC.
Apri il file nell'editor, poi scegli la/le patch da caricare nella memoria user e via.
Edited 4 Feb. 2011 12:03
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

04-02-11 13.05

HO PROVATO AD aprire con il librarian ma non lo legge.
poi ieri in un istante ho cancellato 4 mesi di lavoro sul fantom....
ero convinto di avere un back up , ma mi sbagliavo. ho copiato un file sulla mem interna convinto di farlo sulla card...
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

04-02-11 13.40

Azzzz, brutta cosa

Comunque io della libreria XV ho solo copiato un paio di patch che mi interessavano.
Ho aperto il file con il librarian, ho "ascoltato" la preview (in questo modo le carica nella memoria temporanea del fantom) e poi le ho salvate nella memoria user come una qualsiasi altra patch (ovvero con i comandi sul fantom).

P.S.
Occhio con il librarian, che una volta per sbaglio in vece di selezionare il tasto "Read", per sbaglio ho premuto "Write"....
.....meno male che faccio backup regolari (sia sulla card interna che su librarian)
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

04-02-11 16.09

ho riprovato a caricare il file, ma non c'è verso. ho notato,però, che nella finestra file del mio editor compare la scritta "import fantom s editor file".. significa che ho l'editor sbagliato ?? e dove trovo quello giusto o aggiornato ?
non capisco
  • Animapone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3683
  • Loc: Roma
  • Thanks: 344  

04-02-11 17.07

No, è solo la voce che permette di importare una libreria per Fantom S.
Dovresti utilizzare la voce "Open..."