Vorrei un consiglio su un acquisto sint

  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

24-02-11 12.11

tra questa nuova motif xf 76 e la m50 73,dato che non so veramente dove buttarmi per usarla in studio e anche in live consigliatemi!!!emo
  • luigifersini
  • Membro: Expert
  • Risp: 1494
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 35  

24-02-11 12.14

Bè sono due workstation la m50 è un entry level, ha lo stesso motore della m3 senza campionatore e karma, e costa di meno, mentre la motif xf è una delle migliori work in circolazione e costa di più emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

24-02-11 12.17

Se hai budget sufficiente, prendi a occhi chiusi motif xf. e' un altro pianeta rispetto alla korg.


ma considera che i suoni korg sono di per se' piu' caldi e potenti di quelli yamaha. valuta anche COSA ti serve



ciao e benvenuto

emo
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

24-02-11 12.21

grazie per aver gia' risposto,cmq io possiado gia una tyros 3,e non vorrei avere un doppione di suoni,la motif e sicuramente migliore della tyros come qualita' di suoni ecco perche' avevo penzato m50.pero' mi hanno detto che la motif e piu' standard come suoni,e piu' qualitativa per la preparazione in studio!
  • GSLuca
  • Membro: Senior
  • Risp: 153
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

24-02-11 12.26

@ GSLuca
grazie per aver gia' risposto,cmq io possiado gia una tyros 3,e non vorrei avere un doppione di suoni,la motif e sicuramente migliore della tyros come qualita' di suoni ecco perche' avevo penzato m50.pero' mi hanno detto che la motif e piu' standard come suoni,e piu' qualitativa per la preparazione in studio!
questa e una domanda che o gia fatto su questo forum,e non ricordo se mi risposero,la motif si puo' collegare midi alla mia tyros3 e far suonare i kit drums nettamente superiori alla tyros negli arrangiamenti ???cosa ne dite??farei un impasto e non concluderei nulla???grazie ragazziemo