Ho ordinato l'audya 4...sono pazzo?

  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

03-03-11 20.51

Ciao a tutti, dopo numerose titubanze ho ordinato il modulo Audya 4. Le vostre opinioni? considerate che andrà ad integrare il seguente set-up:
Master Key MPK - 88 AKAI
Korg PA2Xpro
Mac book pro con Logic pro
Scheda audio MOTU Ultralight MK3 Hybrid

Preciso che oltre a serate live di "pianobar" dove uso ANCHE MA NON SOLO basi midi, suono e canto in un gruppo di cover pop-rock, e mi diverto ri-arrangiare i pezzi che mi piacciono o i miei inediti...mi è sembrata molto funzionale per la trasportabilità oltre che per le caratteristiche della macchina (Studio - sala prove -locale - studio - etc.etc.)
Mi sarà utile? Grazie a chi mi darà un parere! emoemoemo
  • ermusicista
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 20  

03-03-11 21.09

adesso la korg ti sembrerà un giocattolinoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-03-11 21.31

@ probo
Ciao a tutti, dopo numerose titubanze ho ordinato il modulo Audya 4. Le vostre opinioni? considerate che andrà ad integrare il seguente set-up:
Master Key MPK - 88 AKAI
Korg PA2Xpro
Mac book pro con Logic pro
Scheda audio MOTU Ultralight MK3 Hybrid

Preciso che oltre a serate live di "pianobar" dove uso ANCHE MA NON SOLO basi midi, suono e canto in un gruppo di cover pop-rock, e mi diverto ri-arrangiare i pezzi che mi piacciono o i miei inediti...mi è sembrata molto funzionale per la trasportabilità oltre che per le caratteristiche della macchina (Studio - sala prove -locale - studio - etc.etc.)
Mi sarà utile? Grazie a chi mi darà un parere! emoemoemo
complimenti per l'ottimo acquisto... ai voglia che ti sara' utile con questo po po' di roba che ti ritrovi puoi fare tutto e di piu'.adesso hai un parco macchine di tutto rispetto ti auguro di sfruttare l'audya 4 al meglio delle sue possibilita'.sui midifile ce' la funzione remix, basta premere f9 in remix on e puoi adattare gli styles realdrum alle basi, puoi fare molte altre cose, lo scoprirai man mano che usi l'audya4. ancora auguriemo
Edited 3 Mar. 2011 20:31
  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

03-03-11 21.52

@ ermusicista
adesso la korg ti sembrerà un giocattolinoemo
Dai...non esageriamo! Su diverse categorie di suoni Mr.Korg è grandiosa!
Spero infatti che le due macchine siano complementari!emo
  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

03-03-11 21.56

@ borrenzo
complimenti per l'ottimo acquisto... ai voglia che ti sara' utile con questo po po' di roba che ti ritrovi puoi fare tutto e di piu'.adesso hai un parco macchine di tutto rispetto ti auguro di sfruttare l'audya 4 al meglio delle sue possibilita'.sui midifile ce' la funzione remix, basta premere f9 in remix on e puoi adattare gli styles realdrum alle basi, puoi fare molte altre cose, lo scoprirai man mano che usi l'audya4. ancora auguriemo
Edited 3 Mar. 2011 20:31
Grazie...se l'ho comprata è un po' anche colpa tua!emo
Ho seguito diverse discussioni dove hai partecipato e... siccome mi sembri "equilibrato"emo un po' di responsabilità ce l'hai!
Spero che diventeremo "amici di penna"!emo Credo che avrò bisogno di consigli perché Mr.Korg l'ho ammaestrata ma questa...emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-03-11 00.44

probo ha scritto:
Grazie...se l'ho comprata è un po' anche colpa tua!emo

probo ha scritto:
un po' di responsabilità ce l'hai!

nel mio piccolo di quello che so' sull'audya e nelle mie( responsabilita' emo) sono addisposizione.....non preoccuparti, come hai fatto con la korg , domerai anche questa bestiolina di audya4 emo
Edited 3 Mar. 2011 23:46
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

04-03-11 00.55

Si.
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

04-03-11 10.34

secondo me se DOPO averla ordinata chiedi ad altri se sei pazzo.... sì sei decisamente pazzo.

emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6281
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 304  

04-03-11 10.50

secondo me, pure!emo
  • probo
  • Membro: Senior
  • Risp: 321
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 18  

04-03-11 14.43

@ mao
secondo me se DOPO averla ordinata chiedi ad altri se sei pazzo.... sì sei decisamente pazzo.

emo
OOOPS! Mi sono dimenticato chiederlo prima!emo
A parte gli scherzi come lo vedete all'interno del set-up che ho descritto?
Secondo voi è veramente complementare alla Korg come mi pare di aver capito da molte caratteristiche?
Voi che confermate la mia pazzia...avete Audya?emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

08-03-11 00.54

probo ha scritto:
Voi che confermate la mia pazzia...avete Audya?[-:214:-

No, non sono pazzo.
  • Markelly
  • Membro: Expert
  • Risp: 2638
  • Loc: Brescia
  • Thanks: 83  

08-03-11 08.14

L'Audi A4 è una bella macchina, secondo me hai fatto un bell'acquisto... emo