Consiglio tecnico su Cubase

  • rinoparente
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

04-03-11 22.31

emosalve a tutti....ho un mac e garage band e un po limitato cosi sto cercando di comprare un programma completo.mi e stato proposto il cubase 6 artist completo al prezzo conveniente cioe la meta per una convenzione studenti.secondo voi e un prodotto buono o no?vi ringrazio per l aiuto in anticipo.nota e un ottima cosa quello che fa la steinberg da la possibbilita ad aquistare sempre a meta prezzo i prodotti basta che tu scarichi dal sito il modulo per frequenza scuola di ogni genere cosi ti fa il 50 percento di sconto....emoemo
  • bobkurzweil
  • Membro: Expert
  • Risp: 1464
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 138  

05-03-11 01.12

accattatelo...emo
il problema è studiarlo, ma oramai è uno standard...
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

05-03-11 01.28

Caro Bob, già scrivere un italiano dignitoso non'è facilissimo, figurati leggere un'enciclopedia come un manuale di Cubase!
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

05-03-11 08.50

Fai un piccolo sforzo (100 euro di differenza) e compra cubase 6: ne vale la pena
  • rinoparente
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

06-03-11 10.44

grazie lo faro forse comprero quello completo che mi e stato offerto a 300 euro al posto di 600

06-03-11 19.30

ma scusa hai pensato a logic 9??? Secondo me è molto più prestante su mac...
Ci sarebbe anche protools ma forse quello è un filo più tosto... Ti consiglio logic o protools non tanto perchè siano così diversi da cubase quanto perchè la maggior parte degli studi di incisione usa questi 2 programmi, quindi se in futuro avrai bisogno di dialogare con uno studio, da questi due programmi potresti trarne una maggiore compatibilità.