Va: prezzo onesto per nord wave usato?

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

05-03-11 14.34

Come da titolo..

sto dirigendomi spedito verso l'acquisto di un nordwave usato. emo

Per non prendere "cantonate", e fare un buon affare, quanto puo' valere oggi sull'usato un wave diciamo di circa 1 anno, 1 anno e mezzo, con custodia originale , in perfette condizioni?

Se non ricordo male, diversi "colleghi" del forum gia' un anno fa avevano trovato buone occasioni a 1200-1300 euro.

Oggi si puo' ottenere un prezzo leggerm piu' basso, o è sperare troppo?


saluti a todos, grazie!
emo
SK
  • pentatonic
  • Membro: Expert
  • Risp: 2325
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 137  

05-03-11 20.21

lo scorso anno (prima di acquistarlo nuovo) ho fatto dei seri approcci, ma a meno di 1.500 euro non sono riuscito a trovare nulla.
Possibile che ora qualche euro in meno si possa strappare, ma visto che il prezzo del nuovo non vacilla trovare un Wave a meno di 1.400 la vedo dura!

se riesci, ottimo per te, è uno strumento magnificamente potente, flessibile e maneggevole.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

07-03-11 13.17

@ pentatonic
lo scorso anno (prima di acquistarlo nuovo) ho fatto dei seri approcci, ma a meno di 1.500 euro non sono riuscito a trovare nulla.
Possibile che ora qualche euro in meno si possa strappare, ma visto che il prezzo del nuovo non vacilla trovare un Wave a meno di 1.400 la vedo dura!

se riesci, ottimo per te, è uno strumento magnificamente potente, flessibile e maneggevole.
Grazie tante.

so che è uno strumento molto potente, ma soprattutto flessibile. Ci si puo' creare praticamente qualsiasi cosa, ed è diverso da tutti gli altri VA.


quanto al prezzo, conocsco un paio di persone che l'anno scorso sono riuscite a "strapparlo" per 1200 usato, ed in ottime condizioni...

attendero' fiducioso, magari.. l'uscita del wave nuovo!!.. per prendere il vecchio..
emo
  • vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2286
  • Loc: Torino
  • Thanks: 135  

07-03-11 14.07

Io il mio l'ho venduto a 1.400 ma questo perchè il tipo è partito in macchina, si è fatto 200 km per venirlo a prendere e avendolo preso usato a mia volta alla fine non ho avuto deprezzamenti per cui è andata bene a tutti visto che io non ci ho perso e lui ha preso un NordWave da vetrina, praticamente perfetto (avevo ancora tutte le pellicole).

Non sempre si trovano situazioni così però...