Problema attivazione toontrack the classic

  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

20-05-11 21.17

Ciao,oggi mi è arrivata l'espansione the classic,solo che non sono riuscito ad attivarla.
Ho provato ad inserire il codice all'interno della custodia ma mi da errore,non ricordo se quel codice va inserito però nel sito internet.
Ho provato anche su internet ma c'è un problema,mi dice che non ho registrato ez drummer,se non sbaglio ai tempi non avevo internet e avevo fatto l'attivazione da un amico.
Ora come posso fare?Se non trovo l'attivazione di ez drummer o meglio l'email con cui l'avevo registrato non posso registrare questo. Il software di ez drummer lo possiedo ancora ma se provo a registrarlo ovviamente mi dice che è già stato registrato. HELP!!!!!!
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10799
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 595  

20-05-11 23.51

Zuzzurellone !......emo
  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6208
  • Loc: Milano
  • Thanks: 952  

21-05-11 01.14

ciao,

ocio che THE CLASSIC ha DUE codici di attivazione da inserire (si tratta della libreria tra le più grandi e quidni viene divisa in due pezzi - che devono essere attivati entrambi-).

a parte ciò, se non ne esci, scrivi direttamente al sito.
qui c'è una seziona apposita per l aregistrazione dei prodotti......
Edited 20 Mag. 2011 23:15
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

21-05-11 02.45

Non so cosa intendi dire,ma se hai scritto così pensando che stessi parlando di software pirata ti sbagli,perchè l'ho comprato su strumentimusicali.net!emoemo
  • fantomgino
  • Membro: Senior
  • Risp: 283
  • Loc: La Spezia
  • Thanks: 7  

21-05-11 17.45

Sapete dirmi se esiste un numero telefonico per parlare in italiano con la toontrack?