Little help su time is running out

  • madmat
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

23-06-11 21.21

Ciao a tutti, come da titolo mi servirebbe un pò di aiuto su questa canzone dei Muse.
Mi intreccio sempre e non riesco a capire come fa l'arpeggio di tastiera (c'è anche la chitarra insieme) che c'è dopo l'assolo di basso giusto a 3/4 della canzone.
Sto diventando matto!!!!! emo
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

23-06-11 21.41

...ti dico le note che comprendono i vari arpeggi, poi se ascolti bene li prendi come nell'originale:

la-do-mi
la-do-mib
sol#-si-re
fa-la-do
sol-si-re
Edited 23 Giu. 2011 19:42
  • madmat
  • Membro: Guest
  • Risp: 6
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 0  

23-06-11 21.51

grazie per l'ultimo accordo che non avevo notato, il fatto è proprio che i due arpeggi (tastiera e chitarra) si sovrappongono e non ci capisco nulla verso la fine...che emo!!!!!

p.s. @Parsifal complimenti per il tuo avatar!!!! Uno dei libri più belli che abbia mai letto, sai che stanno facendo i film?!?!?!
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

23-06-11 22.05

@ madmat
grazie per l'ultimo accordo che non avevo notato, il fatto è proprio che i due arpeggi (tastiera e chitarra) si sovrappongono e non ci capisco nulla verso la fine...che emo!!!!!

p.s. @Parsifal complimenti per il tuo avatar!!!! Uno dei libri più belli che abbia mai letto, sai che stanno facendo i film?!?!?!
ma io ho ascoltato la prima volta, dopo il basso, mi pare non ci sia chitarra, poi la seconda volta dovrebbe essere uguale!

La torre nera!!! mamma mia!! scioccante!!!!!!emo capolavoro!! si, so del film!! e tu sai che uscirà un ottavo libro!? (titolo: The Wind Through The Keyhole”) non sarà una continuazione della storia ovviamente ma racconterà le vicende tra la fine del quarto libro e l'inizio del quinto, c'è un lasso di tempo dove non si sa cosa sia successo!!