11-08-11 13.16
Ragazzi ci risiamo ancora una volta durante un concerto... sono alla prese con casse lem che si distruggono ... sta volta.. la colpa e dei ragazzi che impastavano le casse nel furgoncino.... la piccola lem era messa male e aprendo il portellone ha fatto un volo quasi di 2 metri...... morale della favola.... la linguetta metallica che blocca i canon è uscita fuori... e tornando a casa.... la provo.... e scopro che si sente uno schifo come se il volume fosse impazzito.... distorce tutto.. e il comando del volume nn funziona più a dovere

...
11-08-11 18.33
Penso che con 2mt di volo libero si sarebbe spiattellata qualsiasi cassa.11-08-11 19.39
potrebbe però essere saltato "solo" il finale di potenza!12-08-11 01.26
prova a spostare la membrana del woofer con le mani prendendolo in modo uniforme, se senti gracchiare vuol dire che il magnete si è decentrato e quindi devi cambiare tutto l'altoparlante, questo capita in particolare con i vecchi magneti in ferrite che pesano molto, altrimenti smonta la parte elettronica e controlla i cablaggi.12-08-11 02.19
12-08-11 04.45
Un thank per il tread : " signo'...mi si è svampata la cassa" mi hai fatto crepare dalle risate