Vima jm 8

  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

27-09-11 21.02

Ciao a tutti, e complimenti per il sito. Ho un problema con il vima jm8, ho scaricato dal sito roland l'aggiornamento 1.5, ho seguito alla lettera ciò che c'era scritto. Finito il caricamento, sorpresa, il vima si accende, mi da la schermata iniziale con la lineetta blu di caricamento, 3 secondi e si spegne. Ho provato ad installarlo più volte ma nulla, ho provato ad installare anche l'aggiornamento precedente, 1.3, neanche così funziona. C'è un modo per accendere l'apparecchio resettandolo? C'è qualche altra soluzione? Sto gridando come un pazzo, chi mi può aiutare.
Ciao e grazie in anticipo
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

27-09-11 21.05

Per caso mentre facevi l'aggiornamento è andato qualcosa storto ?? si è interrotto e ripreso in un secondo momento ??
  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

27-09-11 21.12

no tutto liscio, con la parolina "success" descritta dalle istruzioni.
Grazie per la velocità, complimenti davvero.
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

27-09-11 21.17

Mi dispiace, non so come aiutarti. non conosco lo strumento. prova a vedere sul manuale le risoluzioni a questo tipo di problema, o aspetta perchè sicuramente nel forum c'è qualcuno che saprà come aiutarti.
  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

27-09-11 21.19

ok ti ringrazio, già consultato il manuale, nulla.

28-09-11 02.58

Mi segnali cortesemente da dove hai scaricato l'aggiornamento.

Ciao
  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

28-09-11 03.00

ciao, su www.roland.it

28-09-11 04.34

Ti conviene contattare Roland, forse sanno come resettare la macchina.
Quando riavvii togli la pendrive vero?

Ciao
  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

28-09-11 04.40

si la tolgo. ho contattato i maghi, ma mi hanno rimandato all'assistenza della mia regione, che guarda caso è a
100 km, sono nella cacca più completa
  • lennongigi
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 0  

28-09-11 04.41

e per di più, una macchina da 2000 euro sonanti, non può essere resettata, roba da pazzi
  • Friend74
  • Membro: Expert
  • Risp: 2602
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 357  

03-10-11 10.48

@ lennongigi
Ciao a tutti, e complimenti per il sito. Ho un problema con il vima jm8, ho scaricato dal sito roland l'aggiornamento 1.5, ho seguito alla lettera ciò che c'era scritto. Finito il caricamento, sorpresa, il vima si accende, mi da la schermata iniziale con la lineetta blu di caricamento, 3 secondi e si spegne. Ho provato ad installarlo più volte ma nulla, ho provato ad installare anche l'aggiornamento precedente, 1.3, neanche così funziona. C'è un modo per accendere l'apparecchio resettandolo? C'è qualche altra soluzione? Sto gridando come un pazzo, chi mi può aiutare.
Ciao e grazie in anticipo
Dopo che si è accesa la macchina, e ti è comparsa la linea blu, la macchina si spegne o ti fa vedere l'animazione ad onduline iniziale, e una volta spenta si prova a riaccendere o si spegne e basta?
controlla se durante l'aggiornamento 1.05 vengono mostrati messaggi di errore.
Ciao
Edited 3 Ott. 2011 9:43