Ketron sd1 plus danneggiata

  • drago115
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

30-09-11 18.55

Ciao a tutti mi presento sono sono Marco, ho un problema con una tastiera Ketron SD1 Plus erroneamente formattata. Qualcuno sa consigliarmi come ripristinare il tutto e dove posso trovare i file?
Ho letto che sul sito della Ketron non c'è il pacchetto completo.emo
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno... ciaoooemo
  • tigger
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 29  

01-10-11 10.30

se vai sul sito Ketron ce L'ultima update la ci sara quello che tu cerchi
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5419
  • Loc: Catania
  • Thanks: 548  

01-10-11 11.21

@ drago115
Ciao a tutti mi presento sono sono Marco, ho un problema con una tastiera Ketron SD1 Plus erroneamente formattata. Qualcuno sa consigliarmi come ripristinare il tutto e dove posso trovare i file?
Ho letto che sul sito della Ketron non c'è il pacchetto completo.emo
Grazie anticipatamente a tutti coloro che mi aiuteranno... ciaoooemo
Devi contattare obbligatoriamente Ketron Italia.
I dati dell'hard disk non sono reperebili da nessuna parte ma possono essere forniti solo da Ketron.
  • tigger
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 29  

01-10-11 12.39

nella hd ci devono essere 10 cartelle _ reload, midifile, program, regis, sound ,style, demo&hit ,textfile ,userfile, system, ti conviene mandare l'hd a ketron che fai piu veloce
  • drago115
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

01-10-11 13.10

Grazie a tutti per i consigli, in pratica ho perso tutti i dati che originariamente ketron forniva nelle cartelle specificate quindi le reg, midifile, style, ecc. e la cartella reload risulta vuota anche questa.
L'arranger sembra funzionare e così anche per i suoni di tastiera, ma penso di essermi perso qualcosa... non la sento come in origineemo...
All'accensione mi dà la relase 4.0n... facendo l'aggiornamento riesco a recuperare il contenuto delle cartelle vuote?
  • tigger
  • Membro: Senior
  • Risp: 242
  • Loc: Caltanissetta
  • Thanks: 29  

01-10-11 13.23

vai su ketron it e su software per la sd1 plus scarica tutto se scrolli sotto ci sono gli styles le voices e resto
scarica pure il pdf e leggi come si fa e naturalmente ti mancheranno le regis originali come dei suoni instrument ma fatti coraggio perche si rimette a posto ciao
  • drago115
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

01-10-11 13.38

Ok... seguirò i tuoi consigli... grazieeee!!! Ciaooo...emo
  • drago115
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

03-10-11 09.08

Ho letto la mail... grazie.emo