Steinberg Halion one

• poitto1
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Oristano

13-11-11 23.56

salve a tutti....uso il software one man band.....vorrei pero' usare i suoni di halion one,naturalmente in tempo reale visto che legge il formato general midi,vorrei sapere se è possibile con qualche programma caricare i suoni di halion one in modo che gli style vengono suonati con quei suoni general midi....uso anche cubase 5.....insomma vorrei USARE HALION ONE COME VST INTRUMENT IN ONE MAN BAND...SPERO DI ESSERMI SPIEGATO.....USO SOLO IL PC E UN PIANO DIGITALE.....GRAZIE A TUTTI COLORO CHE MI SAPRANNO AIUTARE...emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova

14-11-11 00.46

non credo si possa fare, in quanto halion one monotimbrico. on pratica, visto che una istanza di H1 può caricare un solo suono, il tuo one man band dovrebbe caricare 16 halion one per poter suonare. inoltre non esiste una versione di halion one standalone, quindi dovresti caricare cubase cin 16 istanze di halion one vuote e poi usare un cavo midi virtuale per collegare i due software
Edited 13 Nov. 2011 23:47
  • poitto1
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Oristano

15-11-11 22.21

ciao e grazie .....fammi capire un po' ....dovrei usare pero' due pc? in uno ONE MAN BAND e nell'altro cubase?.....o posso fare tutto con un pc????emoemo